secchio di plastica
Rags /panni
Gesso
malta impiallacciatura , sacchetto di 40 chili
secchio di plastica
mixer Velocità
Cazzuola
spatola dentata
panno umido
Limestone
scalpello
Broom
Grout borsa
Mostra Altre istruzioni
1
Una Riempire un secchio di plastica con acqua tiepida . Immergere uno straccio o un panno nel secchio e spremere la maggior quantità di acqua possibile . Pulire lo straccio attraverso la parete interna, eliminando ogni traccia di polvere o detriti . Lasciate che il muro a secco .
2
Mark la posizione in cui si desidera l'impiallacciatura sul muro . Disegnare un contorno con un pezzo di gesso . Questo passaggio è particolarmente importante se si desidera applicare l'impiallacciatura solo ad una porzione della parete .
3
Mescolare un sacco di 40 chili di malta impiallacciato con 6,25 quarto di gallone britannico di acqua in plastica secchio. Mescolare gli ingredienti con un mixer velocità . Attendere cinque minuti e mescolare ancora . La malta deve avere una consistenza densa , simile al purè di patate o burro di arachidi .
4
Applicare uno strato di ½ pollice di malta impiallacciatura sul muro con una spatola . Inizia nell'angolo in alto a sinistra e il tuo lavoro attraverso la parete . Applicare la malta da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso . Attendere 20 minuti, ed eseguire una spatola dentata attraverso il mortaio . Spostare la cazzuola da sinistra a destra . Spostare la cazzuola e spostare attraverso la parete di nuovo . Aspettare diverse ore o durante la notte per la malta per asciugare .
5
Pulire il retro di un pezzo di calcare con un panno umido . Coprire la parte posteriore di un pezzo di calcare con mortaio e premere contro la parete . Applicare malta sul retro di ogni pezzo e posto sulla parete, lasciando un ½ - a distanza di 1 pollice tra ogni pietra. Continuare ad applicare le pietre fino a coprire il muro o di una parte del muro .
6
Eseguire uno scalpello lungo i divari tra le pietre , tirando via la malta in eccesso . Strofinare una piccola scopa sulla superficie del calcare , spazzolatura eventuali residui o polvere aggrappato alla superficie . Lasciare le pietre sul posto per 24 ore o fino a quando si asciuga mortaio .
7
Riempire un sacchetto di stucco con malta fresca . Tenere la punta del sacchetto contro lo spazio tra pietre e spremere dall'alto . Spostare il sacchetto intorno ogni pietra , riempiendo i vuoti tra i pezzi di calcare . Pulire con un panno umido sulle pietre , rimuovendo ogni mortaio aggrappati alle pietre . Una volta che la malta si asciuga , l'impiallacciatura è completa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127525.html