# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come ottenere una texture coerente su pareti in stucco

Padroneggiare l' arte di applicare stucco a un muro esterno della vostra casa in genere richiede grande esperienza . Sebbene la maggior parte delle persone possono applicare stucco , spesso ci vuole qualcuno che ha eseguito il lavoro più volte per applicare con una trama coerente liscio . In caso contrario , lo stucco può apparire irregolare e grumoso . Prima di applicare lo stucco a un muro di legno o cemento , prendere tempo sufficiente per prepararla utilizzando un legame agent.Things che vi serve
Cazzuola
gesso spatola

Mostra Altre istruzioni

1

Mescolare accuratamente lo stucco con una spatola per rimuovere eventuali blocchi . Evitare l'uso di vecchio stucco che possono essere parzialmente indurito quanto è difficile diffondere in modo coerente .
2

Determinare la texture stucco che si vuole raggiungere attraverso la ricerca di un aspetto diverso in libri stucco o online. E ' possibile applicare stucco in una varietà di modelli , come ad esempio un modello cazzuola spazzata circolare , radica o pettinati .
3

Scoop una moderata quantità di stucco su una spatola di gesso . Se si usa troppo stucco , può cadere durante l'applicazione e fare un pasticcio . Come ci si abitua ad applicare lo stucco , è facile determinare quale importo funziona meglio per il vostro livello di abilità .
4

Fai liscio , lungo passa con la cazzuola intonaco come si applica lo stucco alla parete . Se si fanno passaggi corti , la finitura dello stucco sarà incoerente . Provate a fare un passaggio lungo per applicazione stucco. Appianare eventuali aree sconnesse e buche con la spatola dopo aver coperto l'intera parete con stucco .
5

Utilizzare la spatola gesso per aggiungere accenti eleganti al muro per dare stucco finire qualche personaggio . Il modello cazzuola spazzata circolare , per esempio , richiede di tenere una spatola pulita contro lo stucco e ruotarla tra 90 e 180 gradi per creare una finitura ad arco . Per dare un aspetto pettinato , creare linee verticali o orizzontali in stucco con il bordo della spatola gesso. Per una finitura radica , fare le linee casuali in direzioni diverse , con il bordo della spatola intonaco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.