teli di plastica
nastro di mascheratura
nastro di misurazione
Gesso
sega Concrete
Sledge hammer
Pry bar
tagliavite idraulico
grinder Concrete
Mostra Altre istruzioni
1
Consultare un ingegnere strutturale prima di tagliare in un muro a taglio del calcestruzzo . Un ingegnere strutturale può dire che pareti di taglio in cemento possono essere rimossi in tutta sicurezza e quanto di una parete di taglio può essere rimosso senza compromettere la struttura muraria . Non basta iniziare a tagliare la parete , che può seriamente compromettere la sua stabilità .
2
Coprire la superficie del pavimento sotto il muro a taglio del calcestruzzo con un panno pesante calo . Se il muro di cemento esce in un'altra camera , utilizzare un panno per coprire il pavimento su entrambi i lati della parete . Coprire eventuali apparecchi che devono rimanere nelle camere con teli di plastica , con del nastro adesivo per fissare il rivestimento intorno gli infissi .
3
Misurare l'altezza e la larghezza che si desidera rendere l'apertura nel la superficie del muro di cemento di taglio e segnare la parte superiore , inferiore e laterali dell'apertura con il gesso . Prestare attenzione tutti i consigli proposta dal ingegnere strutturale per evitare di rimuovere troppo del muro .
4
Utilizzare la sega concreta per fare tagli intorno al perimetro delle mura , la creazione di cinque o sei pezzi in ogni area e rompere il calcestruzzo con una mazza . Continuare questo processo fino a quando il calcestruzzo su tutto il perimetro è stato rotto .
5
lavorare un prybar nel cemento rotto su un lato del perimetro . Stando a lato dell'apertura lontano da qualsiasi calcestruzzo caduta , staccare il pezzo solido di calcestruzzo sinistra nel centro del foro per liberarlo dal muro . Se il calcestruzzo si rifiuta di staccarsi , rompere più concreta intorno l'interno dell'apertura fino a quando si può rompere tutto il calcestruzzo all'interno delle linee di gesso sciolto .
6
Tagliare ogni armatura che diventa visibile come cemento si sgretola a parte . Utilizzare una taglierina bullone idraulico a fare tagli in tondo ai bordi dell'apertura nel calcestruzzo .
7
spostarsi verso il lato opposto del muro di cemento e utilizzare la stessa tecnica per rimuovere il cemento e tagliato in qualsiasi armatura che diventa esposto . Utilizzare una smerigliatrice concreta per macinare i bordi grezzi lasciati lungo il perimetro dell'apertura e tagliare via ogni tondo per cemento armato sporgente , se necessario , per creare un'apertura agevole nel calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127564.html