Fare leva bar
Sledgehammer
cacciavite elettrico
Drill
viti di legno da 4 pollici
metallo staffe
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la piastra superiore del muro ginocchio con un palanchino . Utilizzare un martello per rimuovere il muro a secco da entrambi i lati della parete ginocchio . Ciò consente l'accesso al telaio , che rende la rimozione della parete un processo semplice .
2
Controllare il telaio per determinare se esso è attaccato al sottofondo con viti o chiodi . Se è fissato con viti , rimuovere le viti con un cacciavite elettrico . Se il telaio è fissato con chiodi , sollevare il piatto fondo con un palanchino .
3
svitare o fare leva il perno fine attaccato al muro adiacente per completare la rimozione del muro ginocchio .
4
Posizionare la ringhiera sul sottofondo e contro il muro adiacente . Praticare dei fori pilota attraverso la piastra inferiore della balaustra e in sottofondo a intervalli di 4 pollici con un trapano . Inserire e avvitare viti per legno da 4 pollici attraverso i fori pilota per garantire la ringhiera al sottofondo .
5
Posizionare una staffa di metallo a forma di L sotto la piastra superiore della ringhiera e contro il muro adiacente. Praticare dei fori pilota attraverso i fori della staffa e inserire le viti legno nei fori pilota per fissare la piastra superiore alla parete . Ripetere questo processo per la piastra inferiore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127594.html