Falegnami utilizzano due tecniche per gli angoli interni ed angoli esterni delle pareti con cornici in legno . Angoli interni , dove pareti divisorie incontrano, hanno bisogno di tre borchie, tipicamente 2 - by- 4s , collegati tra loro per formare un forte e unita elemento strutturale . Angoli esterni , angoli che coinvolgono le pareti esterne , necessitano un perno alla fine di una parete e tre borchie di fronte all'altro alla fine dell'altro , creando un angolo che contiene 4 borchie in totale .
porte e Finestre
le aperture di porte per pareti e finestre dovrebbero misurare non più di 1 /2 pollice a 1/4 di pollice più ampio rispetto all'unità che verrà installato . Rendere l'apertura più ampia di questo porta ad un eccesso di spessoramento , utilizzando piccoli pezzi di legno per colmare le lacune . Troppo spessoramento può indebolire il collegamento tra la parete e l'apertura per l'unità . Il costruttore della porta o finestra dovrebbe dargli le misure appropriate nel lavoro di ufficio che accompagna l'unità .
Basette
Basette, i pezzi di legno al superiore della cornice per le unità di porte e finestre , composto da due sezioni di legname dimensionale con un blocco 1/2-inch-thick di compensato in mezzo. Dopo il legname , di solito 2 - by- 4s , è stato tagliato a misura , si taglia il pezzo di compensato per adattarsi con le unghie e tutti e tre i pezzi insieme con 12 12d chiodi . La corretta spaziatura per le unghie è 12 a 16 centimetri di distanza.
Lumber grande
Sebbene pareti di legno nell'edilizia residenziale di solito consistono di 2- by- 4 legname , in alcuni casi , i costruttori utilizzano 2 - by- 6s invece . Le maggiori dimensioni del 2 - by- 6 fornisce maggiore spazio nella cavità della parete . Una parete esterna incorniciata con 2 - by- 6s dà costruttori più spazio per installare isolamento tra i perni . Il più grande, entra in gioco anche quando si ha bisogno di spazio per i tubi idraulici in zone della casa , quali cucine e bagni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127601.html