Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come applicare Tegola per pareti dello scantinato fatta di blocchi di cenere

Una cantina fornisce spesso un foglio bianco, con la possibilità di creare qualsiasi cosa, da una lavanderia di fantasia per una camera completamente finito . Ma un seminterrato può richiedere un po 'di lavoro per poter sviluppare un aspetto esteticamente gradevole . Coprire , pareti in blocchi di cenere grigio opaco con piastrelle dà un appeal sofisticato per la zona. Blocco Piastrelle di cenere è molto simile a piastrelle altri materials.Things costruzione che vi serve
Chalk linea
Adesivo per piastrelle
spatola dentata
Bucket
Grout
gomma fughe galleggiante
Damp Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

pulire le pareti blocchi di calcestruzzo , assicurandosi che siano privi di detriti , polvere e residui di qualsiasi tipo . Rimuovere eventuali ganci o oggetti inseriti nel muro per gli oggetti appesi .
2

Trova il centro del muro di blocchi di calcestruzzo . Marcarlo facendo scattare una linea di gesso che va dal pavimento al soffitto . Avere un aiuto assistente si tiene la linea di gesso .
3

Applicare uno strato di colla per piastrelle al muro blocchetto di cenere di partenza lungo il pavimento dalla linea di gesso , che funge da guida per l'installazione tile dritto . Utilizzare una spatola dentata per diffondere sul muro con movimenti verso l'alto . Coprire solo una zona che si può riempire con piastrelle in un periodo di cinque minuti .
4

Allineare la prima tegola con il terreno , utilizzando la linea di gesso come guida per una linea retta . Compila il territorio coperto con la colla per piastrelle , controllo per assicurarsi che le linee di piastrelle con le piastrelle circostanti . Continuare ad applicare colla per piastrelle e installare la piastrella fino a quando l' intera parete blocchi di calcestruzzo è coperta . Lasciare un l' adesivo almeno 24 ore ad asciugare .
5

Prepara il tuo miscela stucco miscelando in un secchio pulito fino a quando non raggiunge la consistenza del burro di arachidi . Coprire un galleggiante di piastrelle di gomma stucco con il composto , tenerlo in un angolo di 45 gradi e costringerlo negli spazi tra le piastrelle . Continuare il processo fino a quando tutta la parete contiene la malta . Forma le fughe eseguendo uno spazzolino da denti su di loro .
6

Attendere per 20 minuti e rimuovere eventuali fughe extra eseguendo una spugna umida su di esso . Sciacquare la spugna spesso durante il processo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127673.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com