Crack soppressione di vernice su membrana di gomma
rullo
in fibra di vetro maglia
linea di gesso
Level
thinset lattice modificato
spatola dentata
distanziatori per piastrelle ( piastrelle di varia dimensione)
sabbiato Saltillo stucco
Grout galleggiante
Grout spugna
panno pulito
Sealer
Mostra Altre istruzioni
1
Prepara il muro cinderblock applicando un materiale crepa - soppressione : Rotolo su un spesso strato di prodotto crack soppressione con un rullo di vernice . Premere immediatamente in uno strato di maglia della vetroresina . Lasciate asciugare .
2
Scatta una linea di gesso verticalmente e orizzontalmente , controllando il livello in entrambe le direzioni .
3
Mescolare thinset lattice modificato secondo pacchetto indicazioni . Stendere uno strato di thinset lungo il piede inferiore della parete e impostare la fila inferiore di piastrelle in atto , utilizzando distanziatori tegola per mantenere le piastrelle in atto e definire le linee di stucco . La linea di malta minimo raccomandato per le mattonelle Saltillo è ½ pollice.
4
Continua la posa di piastrelle riga per riga sopra la riga in basso , utilizzando le linee di gesso come riferimento per mantenere il livello di piastrelle , e l'utilizzo di distanziatori per piastrelle . Piastrelle Saltillo tendono a variare leggermente in dimensioni; regolare la spaziatura stucco come necessario per mantenere le piastrelle in fila . Lasciare che la piastrella asciugare e impostare almeno una notte .
5
Mix levigato Saltillo malta secondo le indicazioni sulla confezione . Questa malta speciale include particelle di sabbia più grande di malte standard in modo da riempire gli spazi stucco più grandi di piastrelle Saltillo più soddisfacente senza fessurazioni . Spingere in tutti gli spazi fughe e rimuovere l'eccesso con il galleggiante stucco . Lasciare riposare per circa mezz'ora e pulire con una spugna strizzata per rimuovere l'eccesso di stucco dalle superfici di piastrelle . Lasciate che la malta secca per alcune ore e utilizzare un panno pulito per rimuovere ogni residuo di stucco foschia .
6
Sigillare la piastrella e malta con un sigillante finitura destinati alla terracotta , a meno che non si sta installando piastrelle presigillate . Sigillanti a base di olio sono raccomandate rispetto a base d'acqua , soprattutto per le applicazioni esterne , in quanto durano più a lungo . Lasciate asciugare completamente questo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127674.html