# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Nail un Muro Stud a un Pavimento di cemento

Se si stanno completando una cantina o la conversione di un garage , probabilmente si dovrà inquadrare le pareti su un pavimento di cemento . Quando incornicia un muro di cemento , si ottengono i migliori risultati per inquadrare in posto . Questo è leggermente diverso dal modo normale di costruire un telaio a muro mentre si è distesi e poi in piedi in su e collegandolo a un sottofondo di legno . Hai bisogno di più potenza per fissare la piastra di cemento di una chiodatrice inquadratura standard fornisce . Chiusure polvere -attuato sono disponibili presso negozi di ferramenta , o si può affittare uno da un store.Things affitto costruzione che vi serve
Nastro di misurazione
Chalk linea
Straight edge
livello
di Carpenter sega circolare
chiusura polvere -attuato
Framing chiodatrice
borchie trattati
Framing borchie

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il punto in cui si desidera che il nuova parete e pop una linea di gesso per rappresentare entrambi i lati di un perno trattati 2 - by-4 che verrà utilizzato come un piatto piano . Il perno è in realtà largo solo 3,5 pollici, in modo da misurare di conseguenza.
2

Appoggiare il perno trattato sulle linee di gesso e di inserire un altro perno di identica lunghezza proprio accanto.

3

Misura 16 centimetri dalla fine del perno piatto piano e fanno una linea a matita su tutta la larghezza di entrambe le schede . Misurare un ulteriore 1,5 pollici , e una seconda linea parallela alla prima . Queste due linee indicano dove il primo montante riposerà . Utilizzare un regolo per rendere le linee e li elabora in entrambi borchie allo stesso tempo . Marcando entrambi borchie ora , i segni si allineano una volta che i prigionieri sono a posto .
4

continua a misurare in incrementi da 16 pollici e facendo una serie di segni su entrambe le schede fino alla fine .
5

Fissare la piastra trattata al cemento allineandolo tra le linee di gesso e chiodi di ripresa attraverso il perno e nel calcestruzzo con una chiusura in polvere -attuato . Spara due chiodi , equidistanti , tra ogni serie di doppie linee a matita .
6

Misurare i travetti del soffitto direttamente sopra il pavimento piatto e pop di due linee di gesso di 3,5 centimetri che corrispondono alla configurazione della piastra pavimento . Per verificare che si tratta di livello , tenere un perno sul piatto piano e posizionare la parte superiore del perno tra le due linee sul soffitto . Posizionare il livello di un falegname lungo il bordo verticale del perno si sta svolgendo per vedere se la scheda è verticale .
7

Fissare la piastra per soffitto ai travetti , allineandola tra le linee di gesso e inserendo due chiodi attraverso la piastra e in ogni travetto .
8

misurare e tagliare il primo perno per adattarsi tra le piastre del soffitto e allegarlo ad entrambe le lastre , utilizzando un chiodaio inquadratura . Spara le unghie ad un angolo di 45 gradi con il perno e nella piastra .
9

Continua installare le borchie , ma misurare e tagliare ciascuno individualmente , dal momento che ci potrebbe essere una leggera discrepanza nel altezza tra pavimento e soffitto piastre da un capo all'altro della parete all'altra .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.