Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Semplice fai -da-te Staffe per una mensola in legno

Effettuare la propria parentesi scaffalature in legno è un progetto semplice , adatto per falegnami esperti. Solo competenze di base del legno sono necessari per creare una serie di interessanti , mensole in legno funzionali . Per essere efficace , staffe scaffalature deve essere forte , preciso costruito, e facile da attaccare al muro e mensola . La dimensione e il numero di staffe necessarie dipendono dalle dimensioni del ripiano . Parentesi angolari semplici che sostengono il ripiano perpendicolare alla parete può essere fatto da pezzi poco costosi o legname di scarto . Staffa Sketch

Il progetto inizia con uno schizzo della staffa scaffale , tra cui le dimensioni . La staffa ha tre parti: il supporto orizzontale che contiene la mensola , il supporto verticale che fissa la staffa alla parete e un tutore diagonale che contiene i due pezzi di supporto 90 gradi . La lunghezza del supporto orizzontale dovrebbe essere almeno due terzi della profondità del ripiano . La lunghezza del supporto verticale deve essere uguale o superiore a quella del supporto orizzontale . I bordi perpendicolari del tutore deve essere di almeno due terzi della lunghezza dei supporti .

Materiali e Forniture

seconda della dimensione desiderata delle staffe , una set di due mensole di legno può essere costruito con un unico listone lavorato , 8 metri di lunghezza - da 1 pollice di spessore e 2 pollici di spessore magazzino sono tipicamente utilizzati . Viti per legno o viti del muro a secco grossolani - threaded sono gli unici elementi di fissaggio necessari . Colla per legno , un alimentatore opzionale , può essere utilizzata per memorizzare temporaneamente i componenti della staffa insieme mentre si Praticare dei fori pilota e avvitare le tavole rifilate insieme .

Strumenti

Strumenti per questo progetto sono una squadra da carpentiere e matita , una sega , un trapano con punte di perforazione e di guida e carta vetrata . Piazza del falegname e matita sono usati per contrassegnare accurate , linee di taglio perpendicolari sul legname. La sega è utilizzata per tagliare la plancia . Il trapano e punte di guida portavano fori pilota attraverso il legno per prevenire frazionamento e fissare le articolazioni della staffa . Uno strumento opzionale , una punta svasatura , può essere utilizzato per incassare le teste delle viti . Carta vetrata viene utilizzato per lisciare la staffa finito .
Edilizia Panoramica

Le tavole di sostegno sono misurati , marcati , poi tagliato . I supporti orizzontali e verticali sono posizionati per formare un giunto di testa di 90 gradi . I fori sono perforati attraverso il giunto , poi i supporti vengono avvitati insieme . Il tutore diagonale viene misurata , marcato e rifinito con divergenti di 45 gradi (non parallela ) tagli finali. Il tutore è posizionato tra i supporti . I fori sono perforati attraverso i supporti , nelle estremità del tutore , poi i supporti vengono avvitati alla brace .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127764.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com