# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come collegare un Tile battiscopa in ceramica ad una parete

battiscopa dà una stanza un look rifinito nascondendo il comune in cui la parete incontra il pavimento . Più battiscopa è in legno , ma vinile e piastrelle di ceramica può anche essere usato. Piastrelle di ceramica permette numerose opzioni di progettazione , in quanto è disponibile in una varietà di colori e texture . Perché è resistente all'acqua , è spesso utilizzato in ambienti soggetti ad umidità, come bagni, cucine e cantine . Installazione di piastrelle di ceramica battiscopa di una parete non è difficile , ma richiede abilità di base in muratura e materials.Things che vi serve
Tape measure
Ruspe
Broom
Mixing pan
Mortaio
bastone mescolando
Cazzuola
distanziali
coltello
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1 rimuovere i detriti prima di arrivare al affari . p raschiare delicatamente la parete per eliminare eventuali grumi , come fango secco muro a secco o malta . Spazzare via i detriti . Mescolare malta secca con acqua tiepida secondo le istruzioni del produttore - la consistenza ideale dovrebbe essere simile a quella di gelato soft servire o burro di arachidi
2 Inizia con gli strumenti giusti

Caricare una cucchiaiata di mortaio . . sul tuo cazzuola e premere uno strato sottile sulla parete dove si intende posizionare il battiscopa . Il bordo della spatola dovrebbe sfiorare il pavimento in modo che la parete è coperta dal pavimento al bordo superiore della piastrella .
3 Zoccolo è il tocco finale .

Premere il primo pezzo di Piastrella contro il muro . Avvio in un angolo o contro un pezzo di portiera produrrà risultati migliori , ma non è necessario. Posizionare un distanziatore sul bordo della piastrella e premere il pezzo successivo contro il distanziale . Proseguite per tutta la parete fino a tornare al punto di partenza . Tagliare piastrelle , se necessario , misurando , segnando il retro della piastrella con un taglierino e facendo scattare la piastrella in due .
4 Usare malta per accentuare la vostra tessera .

Mescolare lo stucco secondo le istruzioni del produttore e rimuovere i distanziali . Caricare un ciuffo sul galleggiante stucco e, tenendo il galleggiante con un angolo basso , guidare il galleggiante attraverso la piastrella in modo che lo spazio tra le piastrelle sono riempiti . Tenendo il galleggiante con un angolo gli impedirà di essere scoperti sui bordi delle piastrelle.
5 Cleaning up è la parte più difficile .

Asciugare eccesso di stucco con una spugna .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.