# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come installare in ceramica Piastrelle su vecchie piastrelle

Installazione di piastrelle di ceramica su superfici vecchie di qualsiasi tipo può essere una procedura difficile , e l'installazione di nuove piastrelle in ceramica su vecchie piastrelle richiede una specifica serie di misure al fine di garantire l'integrità strutturale . Tuttavia , una nuova installazione di piastrelle di ceramica permette il progetto di trasformare in un'opera d' arte che durerà per anni a venire , dando una totale godimento a prescindere da dove si installano i tile.Things che ti serviranno
Levigatrice a nastro
Maschera
occhiali di sicurezza
thinset lattice modificato o
mastice spatola dentata
Tile distanziatori (larghezza in base alle preferenze personali )
Vacuum
tappi

Mostra di più istruzioni
1

Utilizzare la levigatrice a nastro di setacciare completamente la superficie della vecchia tegola . Mastice e thinset non si legano ad una superficie in ceramica , quindi l'unico modo per garantire un'installazione strutturalmente suono è strisciare la vecchia superficie in modo che la colla si legherà in modo corretto. Utilizzare il più duro cinghia abrasiva disponibile, preferibilmente una cintura di sabbia carburo di silicio come sono specificamente realizzati con superfici dure in mente.
2

Aspirare la superficie della parete completamente . È necessario eliminare eventuali particelle che potrebbero danneggiare il legame dell'adesivo .
3

Utilizzando il spatola dentata , applicare uno strato di adesivo sulla parete dove si desidera installare la nuova ceramica piastrella. Assicurarsi che non ci siano sezioni irregolari , ed evitare di lasciare eventuali patch nude . Stendere solo una piccola area in un primo momento fino a quando hai dimestichezza con il processo tegola impilabili, altrimenti il ​​vostro adesivo potrebbe asciugarsi ed evitare un legame sufficiente che si verifichi .
4

Applicare un pezzo di piastrelle di ceramica direttamente sul adesivo . Utilizzando una leggera pressione , spostare la piastrella leggermente in tutte le direzioni per assicurare il corretto legame tra l'adesivo , la piastrella e il substrato .
5

Utilizzare distanziatori tegola per lo spazio tra le piastrelle . Ripetere il passaggio quattro per ogni pezzo di piastrella posta sulla parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.