Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come installare muro a secco a una rotonda Archway

È possibile scegliere di acquistare un kit arco di muro a secco o costruire uno voi stessi su compensato e schede 2 - by- 4 . In entrambi i casi , è necessario coprire il telaio con muro a secco e finirlo in modo che si fonde perfettamente con le pareti circostanti . La maggior parte dei proprietari di casa in grado di gestire l'installazione di muro a secco su un arco . La maggior parte di questo progetto prevede misurazioni semplici . Se l'arco è di grandi dimensioni , si consiglia di chiedere a un amico per aiutare a sollevare il muro a secco fino al muro , oppure si può scegliere di noleggiare un ascensore muro a secco . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Chalk linea
Level
taglierino
viti per cartongesso
Praticare
Phillips po ' di guida
spirale vide
bottiglia Squirt
perline angolo flessibili
Tin snips
fango secco
spatola da 4 pollici
spatola da 6 pollici
spatola da 10 pollici
levigatura spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Misura dalla parte superiore della cornice dell'arco fino al punto più basso del telaio arch. Trasferire questa misura per un pezzo di muro a secco , di misura su tutta la larghezza del muro a secco . Scatta una linea di gesso lungo la lunghezza del muro a secco , in questa posizione . Mantenere un livello contro la linea di gesso . Utilizzare il livello come un regolo e tagliare lungo la linea di gesso con un taglierino .
2

stare dietro il muro a secco , con una mano su entrambi i lati della linea di frattura . Battere delicatamente il muro a secco con il ginocchio , direttamente dietro la linea di frattura . Il muro a secco si piega in una forma a V . Tagliare lungo carta di protezione del muro a secco con un taglierino .
3

Misurare la larghezza del telaio arco e trasferire questo al pezzo di muro a secco si taglia fuori al punto 2. Scatta una linea di gesso lungo il muro a secco e tagliare il muro a secco come prima . Si sono lasciati con un pezzo rettangolare di muro a secco , che coprirà struttura in legno del arch .
4

Tagliare un secondo pezzo di muro a secco , la stessa lunghezza e larghezza come il primo pezzo . Sollevare un pezzo fino alla parte anteriore del telaio . Guidare le viti del muro a secco attraverso il muro a secco e nel telaio di legno , sia lungo la parte superiore e sui lati . Spazio le viti di circa 4 centimetri , e affondano le teste delle viti leggermente al di sotto della superficie . Ripetere con il secondo foglio di cartongesso sul lato opposto del telaio . Tutto il quadro saranno ora coperti ad eccezione di una apertura a forma di arco in fondo , tra i due pezzi di muro a secco .
5

Tagliare la parte anteriore del muro a secco con una spirale visto per seguire l'arco . Sarete in grado di seguire agevolmente la curva di arco sentendo la resistenza creata dalla cornice in legno . Ripetere questa operazione sull'altro lato dell'arco .
6

Misurare la lunghezza dell'apertura fra pezzi di cartongesso . Misurare da sinistra a destra , seguendo la curva più strettamente possibile con una misura di nastro . Nota la misura della larghezza pure, che è la distanza tra i due pezzi di cartongesso . Trasferire queste misurazioni per un pezzo di muro a secco 1/4-inch . Tagliare il muro a secco per la dimensione desiderata con un taglierino , allo stesso modo si tagliano i primi due pezzi . Verrà lasciato con una striscia rettangolare che copre il divario tra le due parti del muro a secco già installati sul arch. Se l'arco è più lungo del pezzo di muro a secco si dispone , potrebbe essere necessario combinare due strisce per coprire integralmente l'arco .
7

Riempire uno spruzzatore con acqua e nebbia la 1/4-inch protezione di carta del muro a secco . Questo rende più facile la curva cartongesso . Posizionare il muro a secco contro il quadro sotto l'arco . Fissare al telaio con viti del muro a secco .
8

Tagliate due perle d'angolo flessibili con cesoie per la stessa lunghezza dell'arco . Posare un tallone angolo sopra il bordo anteriore del arch. Fissare in posizione con le viti del muro a secco . Posizionare il secondo tallone d'angolo oltre il bordo posteriore del arco e fissarlo in posizione con le viti del muro a secco .
9

Utilizzare una spatola da 4 pollici per diffondere il primo strato di fango secco su tutte le cuciture , angolo perline e viti del muro a secco . Attendere 2-3 ore per questo strato ad asciugare. Applicare un secondo strato sopra le stesse aree , questa volta utilizzando una spatola da 6 pollici . Attendere che questo strato ad asciugare.
10

Applicare il terzo e ultimo strato di fango secco , utilizzando una spatola da 10 pollici per questo cappotto . Angle la spatola contro il muro a secco così il bordo del mantello è più sottile rispetto al centro . Lasciare questo cappotto asciugare , e poi la sabbia tutto liscio con una spugna abrasiva .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127823.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com