# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come assemblare un blocco di vetro a parete

Pareti in mattoni di vetro non sono solo un carattere distintivo aggiunta a qualsiasi casa , ma forniscono anche l'isolamento che potrebbe aiutare a risparmiare energia . Pareti in blocchi di vetro possono essere trovati nei bagni , uffici o altri locali invece di una finestra standard per aggiungere una dimensione di eleganza . Costruire il proprio muro di blocchi di vetro richiede alcune competenze di base tuttofare . Ci sono due tipi fondamentali di pareti in blocchi di vetro - silicone e malta . I tipi si riferiscono alla coibentazione che contiene i blocchi di vetro insieme , con pareti di vetro in blocchi mortaio isolamento di essere più forte, ma più difficile da assemble.Things che ti serviranno
nastro di misurazione
ancore Pannello
vetro mortaio blocco
distanziali blocco Cazzuola
vetro
Leveler
trapano
silicone ( opzionale)
canali metalliche ( opzionale)
Sigillante
Mostra Altre istruzioni

1

Misurare l'apertura in cui si intende porre i blocchi di vetro , e utilizzare queste misurazioni per determinare quanti blocchi sarà necessario acquistare . Aggiungere 1/2 pollice per ogni blocco per tenere conto gli spazi tra i blocchi quando vengono poste .
2

Tagliare vari tasselli del pannello in sezioni da 12 pollici di lunghezza , e piegare le estremità ad angolo retto . Le ancore pannello sono strisce di metallo verrà installato ad ogni estremità delle pareti ogni due file di blocchi di vetro . Essi sono progettati per contenere al muro in posizione.
3

Preparare la malta mattone di vetro seguendo le istruzioni del produttore . Ogni mortaio può essere miscelata in modo diverso, ma il processo di solito comporta la miscelazione di acqua e malta fino a raggiungere la consistenza della pasta spalmabile .
4

Adagiare il primo strato di malta sul fondo del davanzale dove si piano per costruire il vostro muro di blocchi di vetro . Lo strato dovrebbe avere uno spessore di circa 1 /4 di pollice .
5

Posizionare il primo blocco di vetro in un angolo del davanzale , e premerlo nel mortaio . Utilizzare un livellatore per assicurarsi che sia dritto . Spalmarsi del mortaio sul lato verticale del blocco con la spatola , e inserire un distanziatore alla sua base , che manterrà la dimensione degli spazi tra i blocchi uniforme . Continuare questo processo con l'aggiunta di blocchi seguiti da un distanziale fino a tutta la prima fila è completata .
6

Mettere distanziali tra i divari parte superiore di ogni blocco in prima fila , e inserire un quarto strato pollici di malta su di esso . Costruire la seconda fila di muro mattone di vetro, l'eccezione di usare le cime dei blocchi dalla prima fila , come le basi al posto del davanzale .
7

Praticare le ancore pannello nella parete appena sopra la parte superiore della seconda fila . Il lato lungo delle ancore pannello deve attraversare la parte superiore dei blocchi di vetro , mentre il lato corto deve essere forato nel muro . Ripetere questa operazione con l'altro lato .
8

Continua posa blocchi su blocchi utilizzando lo stesso processo si trovano in punti 6 e 7 . Installare ancore pannello ogni due righe per garantire la stabilità .
9

Pulire il muro di blocco di vetro , e rimuovere eventuali malta in eccesso una volta terminato. Applicare un sigillante per la malta che tiene il muro di blocco insieme per tenere lontani batteri o muffe .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.