# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come trasformare una porta Into Wall Art

Se si desidera sostituire una porta in casa , ma non sai cosa fare con la vecchia porta , o se si desidera un tipo raro di decorazione , è consigliabile utilizzare la porta per creare muro art . Ciò comporterà appendere un porta ad una parete che è in grado di tenerlo . Dipingere la porta per dargli un colore particolare che salta fuori nelle vostre house.Things che vi serve
dipingere
Primer
Mostra Altre istruzioni
1

porre le porta piatta e sabbia leggermente in modo che la nuova vernice e fondo sarà facile aderire ad esso .
2

Aggiungere fondo quando la porta è di legno nudo o legno tinto . Se il legno è un colore scuro , sarà necessario innesco a dipingere più leggero . Inoltre, se la porta era dipinta con un diverso tipo di vernice , come l'olio quando si desidera utilizzare in lattice , aggiungere primer.
3

Utilizzare un rullo per rotolare la vernice sopra la porta . Poi , dipingere sopra la porta con un pennello per dipingere punti nudi e rendere il look più ordinatamente porta dipinta . Sempre andare con il grano , o la verniciatura non sarà professionale.
4

Individuare il perno nel muro. Bussare alle diverse parti del muro fino a colpire un posto che sembra più difficile rispetto al resto . Piantare un chiodo attraverso la parte in cui si pensa un perno si trova . Quando vi è un perno , il chiodo non andrà facilmente attraverso la parte della parete . Se il chiodo non va in facilità, si può ancora essere vicino a un perno , ma solo pochi centimetri fuori . Provare a spostare a lato di poco e martello il chiodo , dare la caccia al posto fisso.
5

Hammer due chiodi nel luogo in cui si vuole appendere alla porta , per dare la porta robustezza supplementare .
6

itinerario filo appeso che è circa quattro calibro di assicurare il filo può tenere la porta . Trova due punti sulla porta , uno a sinistra e uno a destra . Vite clip in questi punti. Far passare il filo attraverso gli occhi dei clip e tagliarlo con una pinza a lungo naso . Lasciare ancor quantità di filo su ciascun lato . Avvolgere il filo intorno agli occhi due volte. Lasciare il filo allentato un po ' in modo che possa piegare un po' come si tiene il peso della porta .
7

Chiedere a qualcuno di aiutarvi a sollevare la porta . Posizionare con cautela la porta sulle unghie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127828.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.