borchie 2 - by-4 - pollici
Nastro di misurazione
Saw
16d chiodi zincati
Hammer
Stud Finder
mostrare Altre istruzioni
1
costruire il muro perno in posizione orizzontale e sollevare in posizione più tardi . Tagliare l'intestazione e piè di pagina alla lunghezza desiderata e stenderli sul pavimento, sui loro bordi stretti , paralleli tra loro , con abbastanza spazio tra di mettere le borchie .
2
Tagliare le borchie all'altezza desiderata della parete meno 3 pollici per consentire l'intestazione e piè. Tagliare uno stallone per ogni 20 pollici per una parete interna non portante più uno per il secondo perno finale. Per una parete da 80 pollici , avrete bisogno di cinque prigionieri .
3
Allineare uno stallone estremità alle due estremità del muro telaio in modo da allinearsi con le estremità dell'intestazione e tavole piè di pagina , e fissarli in posizione con due chiodi su ogni estremità dei montanti . Chiodo attraverso il fondo del piè nell'estremità del perno e attraverso la parte superiore della testata nella estremità della vite prigioniera .
4
basamento parete perno verticale e allineare il bordo esterno della parete con il bordo esterno della parete adiacente. Nail attraverso il muro appena costruito nelle estremità del muro che era stato in precedenza in piedi . Se il muro originale è già drywalled , come in una ristrutturazione , utilizzare un perno finder per trovare il perno per fissare il nuovo muro di .
5
Attaccare una traversa scala ogni 2 metri dal pavimento al soffitto tra gli ultimi due montanti della parete originale durante la costruzione iniziale, se non è già stato installato cartongesso . Una traversa scaletta è un perno 2 - by-4 pollici con la dimensione 4 pollici in verticale , posizionato contro il bordo interno dei montanti creando una superficie chiodatura per fissare il muro a secco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127834.html