dropcloths
Occhiali di sicurezza
Guanti
Tape
cartongesso o tappeto
Wallpaper soluzione di rimozione
Spray bottiglia
compound misto
negozio Vac
Mostra Altre istruzioni
1
ottenere la camera pronta . Togliere i mobili dalla stanza e laici dropcloths discesa sotto la parete dove si dovrà lavorare e incollate in posizione con nastro adesivo. Metti gli occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da schegge e mettere un paio di guanti .
2
Inizia in un angolo del muro . Spruzzare una miscela di acqua calda e rimozione carta da parati ( ammorbidente funziona pure) sulla trama . Lasciate che questa riposare per circa cinque - dieci minuti . Inizia raschiando via la trama con un coltello muro a secco o un raschietto pavimento . Una lama da 4 pollici è più facile da lavorare, ma una lama da 6 pollici otterrà il lavoro fatto più velocemente . Non raschiare troppo duro , si può forare il muro a secco . Raschiare verso l'alto e l'angolo del coltello o raschietto - non dritto . Continuare fino a quando tutta la struttura è stata rimossa .
3
Patch eventuali aree , se necessario. Se avete pugno attraverso il muro a secco , o graffiato male , riempire queste zone con qualche stucco . Stendere un po ' una cazzuola o una spatola e riempire il buco . Raschiare via l'eccesso . Lasciate che questa sabbia asciutta e poi le stuccature piatta con un grado fine o mezzo di carta vetrata . È inoltre possibile utilizzare carta vetrata per contribuire a rimuovere qualsiasi bit di texture che potete mancare .
4
ridipingere il muro . Prime e dipingere il muro per il colore desiderato . Primer aiuterà la vernice aderire meglio e riguarderà anche tutto il colore restando che potreste aver perso quando raschiando .
5
ripulire la stanza . Utilizzare una vac negozio per raccogliere i detriti dalla raschiatura . Si può essere in grado di piegare le dropcloths per catturare la maggior parte , ma alcuni cadranno fuori. Togliere tutto lo sporco e detriti e poi mettere i mobili nella stanza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127840.html