# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come fare un buco in pareti in gesso

Intonaco forma una superficie dura , spessa sul muro a secco sotto rispetto ad altri rivestimenti . In pareti anziani , intonaco è stato posto su una serie di pezzi assicella di legno attaccati alle borchie muro , mentre rivestimenti in gesso recenti utilizzano uno schermo di rete metallica sotto per il supporto . Anche le faccette in gesso sottili spesso utilizzano una rete metallica e la combinazione muro a secco a formare il suo spessore , strato duro da tagliare . Quando un foro è necessario , una sega alternativo può fare il taglio è necessario . Con una lama attaccata progettato per tagliare sia legno e metallo , la sega può tagliare attraverso qualsiasi materiale è presente per creare una superficie liscia , taglio netto collocato esattamente dove è wanted.Things che vi serve
Pencil
String bussola o regolo
Cacciavite
Hammer
Seghetto

Mostra Altre istruzioni
1

Segnare la posizione del foro si desidera effettuare sul muro di gesso con un matita. Utilizzare una bussola stringa con la stringa impostata al diametro desiderato del cerchio se creando un'apertura circolare . Utilizzare un regolo per aiutare nella creazione di linee rette per un'apertura quadrata . Doppio controllare la posizione e le dimensioni dell'apertura prima di effettuare il taglio.
2

Creare un piccolo foro in una posizione di avviamento per la sega mettendo la punta di un cacciavite al centro dell'area di matita e colpendo il cacciavite ; usare la forza moderata con un martello fino a quando hai rotto attraverso l'intonaco verso l'interno muro . Estendere il foro con il martello e cacciavite finché non si crea uno spazio che è grande abbastanza per mettere la lama di un alternativo segare .
3

Spingere la lama di un seghetti nel foro . Tagliare verso l'alto attraverso l'intonaco e listello sotto dal foro perforato alla linea matita disegnata sulla parete . Proseguire lungo la linea a matita con la sega , tagliando attraverso l'intonaco e verso l'interno muro . Mantenete il vostro taglio come superficiale possibile per evitare il taglio attraverso i fili o tubi situati all'interno delle mura .
4

Estrarre l'intonaco taglio dal muro e smaltire il materiale .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.