# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Rimozione Wallpaper da primer cartongesso

rimozione Wallpaper è mai un progetto divertente. Produttori fanno carta da parati per attaccarsi alle pareti , per non essere rimovibile . Come risultato , rimodellamento una camera con pareti di carta - coperto è una sfida . Molti trucchi e suggerimenti aiutano , e di solito comportano l'uso di acqua o vapore per ammorbidire la vecchia carta da parati colla. Le pareti sono mai impermeabili , però , e l'uso di acqua deve essere bilanciato con cura per le pareti sottostanti, come primer cartongesso , che è un marchio marchio di gesso pannelli murari , e altre muro a secco che non è stato innescato . Muro Età

L'età delle pareti ha molto a che fare con circa è possibile rimuovere la carta da parati. Cartongesso fabbricati prima del 1940 era gesso combinato con fibra di legno o vetroresina ed essiccato tra due fogli di carta . Il gesso essiccato in una sostanza granitica . Puoi vapore wallpaper dall'originale muro a secco senza primer perché la superficie si alza per cottura a vapore e lavaggio meglio di alcuni materiali del muro a secco più recenti, in cui la parte dell'intonaco si trasforma in poltiglia quando si bagna . Se lo sfondo non è caduta più recente muro a secco , lasciarlo al suo posto .
Primer

La gente non ha di solito uso un primer sulle loro pareti prima di appendere carta da parati perché il cartongesso , il vecchio muro a secco o in gesso era una superficie assorbente ideale per colla da parati . La carta da parati bloccato bene . Invece di tirare giù la carta da parati quando volevano rinnovare il look , hanno semplicemente messo da parati sopra la carta da parati già sulle pareti . Oggi , il rivestimento di carta sottile muro a secco o cartongesso non è abbastanza forte per contenere fino a l' applicazione bagnata di adesivi carta da parati , e così i produttori di consigliare ai clienti di innescare il muro a secco per sigillare dall'umidità . Tirando fuori da parati dalle pareti non innescate probabilmente rovinerà il muro a secco e richiedono la sua sostituzione .
Solvente

aceto bianco può aiutare a sciogliere e ammorbidire la colla sul retro della carta da parati . Se si dispone di un flacone spray con un ambiente appannamento , è possibile utilizzarlo per rivestire le pareti leggermente con aceto bianco . La maggior parte carta da parati non è in grado di assorbire liquidi , tuttavia, e quindi segnando superficie della carta leggermente con un taglierino affilato è necessario. Saprete subito se la carta da parati tirerà fuori dal cartongesso senza primer o cartongesso o se si dovrà lasciarlo al suo posto .
Rimozione Alternative

Invece di cercare a tirare fogli ben incollati , di carta da parati di distanza dal cartongesso senza primer o cartongesso , un'opzione è quella di prime sopra la carta da parati e dipingere la parete . Tale approccio consente di risparmiare il cartongesso del o l'integrità del muro a secco e consente di risparmiare ore di tempo . Se siete interessati con la texture del muro non essere perfettamente liscia , aggiungere un po ' di aggregazione per il rivestimento di finitura di vernice per una finitura più strutturata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.