# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Quanto Primer Vernice faccio a mettere su New muro a secco ?

Quando la costruzione o la riparazione di pareti raggiunge la fase di installazione di nuovo muro a secco , la tua visione del l'aspetto della stanza comincia a prendere forma . Prima di concludere un nuovo muro , è necessario decidere se per innescare prima della verniciatura , e se sì , quante mani di primer da utilizzare . Anche se ci sono diversi approcci per finire un nuovo muro , evitare di saltare passaggi per ancor rivestita , di livello professionale , verniciato. Livelli Primer

iniziare con uno strato di primer , lasciare il tempo ad asciugare e quindi esaminare la superficie del muro per la coerenza di superficie , ben rivestita . La copertura varia in base alla qualità del primer , quindi spendere qualche dollaro in più per garantire una buona copertura con una sola mano .

Due mani , tuttavia , fornire una base ben innescato per la pittura se si sta lavorando con un standard o iniettore di alta qualità . Questo approccio elimina ogni preoccupazione circa quanto bene la vernice aderirà al nuovo muro . Dal fondo costa molto meno rispetto alla vernice , aggiungendo una mano supplementare sarà meno costoso di applicazione di più strati di vernice .
Assorbenza

La superficie del muro a secco nudo è la carta , e il primer bagnato o la vernice direttamente in ammollo prima di iniziare a rivestire la superficie del muro . Questa alta capacità di assorbimento del nuovo muro a secco è il motivo per cui la superficie deve essere innescato prima della verniciatura . Applicazione di uno strato di vernice senza primer rende la vernice si comportano come primer che assorbe solo nella carta muro a secco . Un fondo fa il lavoro di immersione nella superficie del muro e il muro durante la preparazione per la vernice .
Skim Coating con stucco

Un'alternativa ad applicare primer su nuovo muro a secco è quello di diffondere un rasante di stucco sulla superficie non adescata con una spatola e coltelli piumaggio . Il stucco bagnato aderisce alla parete e si asciuga in uno strato sottile sul muro a secco . Vernice poi si lega al composto congiunta invece di immersione nella carta . Un rasante può essere conveniente , dal momento che è già applicato sopra le cuciture e fori per le viti . Diffondere il composto congiunta su tutta la superficie crea una base uniforme per l'applicazione verniciato del muro .
Di alta qualità vernice con Primer

Una vernice di alta qualità che ha miscela di primer può essere sufficiente a coprire il nuovo muro a secco in modo uniforme . Come passo risparmio di tempo , di primer aggiunto alla vernice rende secco con una finitura più opaca , e dalle qualità del primer vernice farlo aderire bene al nuovo muro a secco . La finitura desiderata può essere raggiunta in 1-2 mani .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.