# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Posso applicare All- Purpose Compound misto con un rullo ?

Applicazione per tutti gli usi stucco con un rullo è una tecnica comune per la creazione di superfici strutturate . Più sottile è la consistenza del composto congiunta , più facile sarà da applicare. Ma sottili gocce composti comuni facilmente, così laici teli sul pavimento e sopra i mobili , se necessario. Roller

Il rullo crea la texture. Rulli Fuzzy tirare fuori stucco , lasciando grandi picchi . Rulli fluide lasciano molti piccoli picchi . Grandi rulli coprono un'area considerevole , riducendo il lavoro . Piccoli rulli , conosciuti come mini- rulli, funzionano meglio per posti stretti .
Esperimento

prova diversi rulli e metodi di applicazione su un pezzo di ricambio di muro a secco prima di tentare il progetto . Ad esempio, utilizzare i tratti veloci per vedere che cosa le texture risultano , quindi provare più lenti , colpi intenzionali . Per ogni prova , annotare il tipo di rullo e metodo di applicazione in modo da poter replicare i risultati più tardi . Una volta che siete soddisfatti con i risultati , tentare il progetto vero e proprio.
Application

Usare un panno pulito per pulire la polvere e lo sporco dalle superfici di progetto prima di cominciare . Caricare il rullo con stucco . È possibile utilizzare un vassoio di vernice , ma immergendo il rullo nel secchio di stucco è più veloce . Rotolare sul soffitto o parete per creare la trama che stai cercando. Se si commette un errore , usare un grosso coltello muro a secco per asciugare il composto giunto in modo da poter provare di nuovo .
Coat finale

Alcuni professionisti del muro a secco utilizzano un rullo applicare una mano lucidatura finale . In genere , le prime due mani si concentrano sulla tenuta e che copre il muro a secco , in modo che richiedono stucco di spessore , il che significa che i lavoratori devono utilizzare coltelli muro a secco o cazzuole per applicare il composto . Ma lo scopo del cappotto smalto è quello di riempire in piccole depressioni , come segni di carta vetrata , lasciando la superficie leggermente lucida e liscia . Per applicare una mano di smalto con un rullo , aggiungere acqua al composto giunto fino a quando non ha la consistenza della pastella . Stendere sul composto congiunta . Subito dopo averlo applicato , usare un coltello muro a secco da 12 pollici per rimuovere completamente il composto congiunta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.