soffitti Basement in genere sono alti meno di 8 metri , significa che è possibile installare muro a secco verticale. Questo riduce il tempo di finitura del muro a secco dopo a causa del muro a secco ha uno smusso fabbrica , o rientro , lungo la sua lunghezza . Lo smusso consente di finitura del muro a secco di seppellire nastro di carta in stucco , lasciando una cucitura finito che è a filo con il muro di cinta .
Beneficenza
Installazione di cartongesso crea verticalmente vari piano cuciture a soffitto, piuttosto che una lunga cucitura orizzontale. Le cuciture pavimento al soffitto sono smussati , in modo che siano facili da completare . Al contrario , camere con soffitti alti richiedono l'installazione orizzontale, che crea inevitabilmente un paio di articolazioni in cui due bordi tagliati si incontrano . Chiamato giunti di testa , mancano di smussi , nel senso che sporgono e sono difficili da nascondere con stucco .
Digitare
A meno che la vostra cantina è eccessivamente asciutto , evitare l'installazione di cartongesso standard. Invece , investire in un tipo più costoso, ma durevole del muro a secco che fornisce umidità o resistenza alla muffa . Esistono molte varietà, in modo da scegliere l'opzione che funziona con il vostro budget . Greenboard offre minima protezione contro l'umidità , derivanti dalla sua carta trattata chimicamente . Pannelli a base di cemento , offrono una protezione estrema . Lavorano bene dietro le piastrelle e intorno docce e lavandini . Da qualche parte nella fascia media di tutela sono schede che hanno la carta in fibra di vetro infuso che resiste crescita di muffe. Se non siete sicuri che è adatto per il livello di umidità della vostra cantina , chiedere a un contraente muro a secco . Spese extra di oggi si potrebbe risparmiare soldi e fastidi più tardi .
Attenzione
Se si sta installando muro a secco dopo un'inondazione , prendere le opportune precauzioni per asciugare gli interni della vostra muri di cantina e soffitti . Mold fiorisce nel buio , zone umide . Se trappola muffa dietro di muro a secco , può diffondersi . In caso di alluvione , diciamo da un tubo di scoppio o forti precipitazioni , è necessario rimuovere l'acqua con le pompe , quindi impostare come molti fan e deumidificatori come necessarie per impedire la crescita di muffe . Aspettare una settimana o giù di lì per installare il nuovo muro a secco , o si rischia di intrappolare le spore invisibili e umidità. Se avete dubbi , chiedete uno specialista bonifica stampo per ispezionare l'interno delle pareti prima di installare muro a secco . Prevenire problemi di muffa mantenendo il vostro scantinato asciutto in qualsiasi momento , utilizzando un deumidificatore , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127924.html