muro a secco è fragile , soprattutto quando si è in riparazione . Se è necessario utilizzare un martello, usare un martello muro a secco con una punta arrotondata per evitare che la carta dal ripping ( o dal ripping ulteriormente ) . Probabilmente sarà necessario utilizzare un certo tipo di spatola o vernice raschietto nel vostro lavoro , ma cercare di trovare uno senza spigoli vivi per evitare di creare ulteriori danni .
Trovare muro a secco nastro
Se la carta muro a secco ha strappato , ma può essere riparato , utilizzare muro a secco nastro di carta , che è stato progettato per sigillare le lacrime nel vostro muro a secco . Se si dispone di angoli difficili o cuciture che devono essere riparati , utilizzano versioni maglia autoadesive invece di normale nastro muro a secco .
Uso misto composto
Se il carta muro a secco è esposto ma non strappato , è possibile coprire con stucco e applicare uno strato di stucco di fondere la zona con il muro a secco circostante. Potrebbe essere necessario carteggiare la superficie investita prima di aggiungere l'ultimo strato . Se la carta muro a secco ha strappato , utilizzare il nastro muro a secco , e poi coprire con tre strati di stucco per assicurarsi che sia completamente mescolato dentro
Sigillare la carta
sigillare sempre il muro a secco quando si effettuano le riparazioni , che aiuta a proteggere il muro a secco contro l'umidità dannosi che possono insinuarsi attraverso l'aria e dipingere dopo. Spennellare il muro a secco o con un sigillante progettato per cartongesso o un primer che dispone di funzionalità sigillante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125472.html