Straightedge
Pencil
Stud Finder (opzionale )
Coltello
¾ di pollice compensato rottami taglio 2-4 cm più lunga della larghezza della zona di patch
trapano elettrico
Viti
muro Patch
autoadesive in fibra di vetro
Spatola
premiscelato stucco muro
fine -grana occhiali di carta vetrata
sicurezza e la maschera
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un righello e matita per delineare una sezione rettangolare intorno al foro . Assicurarsi che la sezione è di almeno 1 centimetro al di fuori dell'area patch. Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie muro e per assicurarsi che la sezione rettangolare è centrato tra due borchie - . Uno su ciascun lato del foro
2
Ritagliare l' area delineata tagliando in strati con un taglierino . Inizia con un taglio leggero e poi tornare con un taglio profondo fino a quando la sezione di intonaco cade dalla parete con facilità .
3
Tagliare un supporto in compensato 2-4 centimetri più lungo rispetto all'altezza del la sezione rettangolare e posizionarlo all'interno del ritaglio . Avvitare il supporto in verticale utilizzando un trapano elettrico nel centro dell'area patch per evitare fratture e dare la patch una presa sicura . Assicurarsi che le viti siano abbastanza a lungo per passare attraverso il muro a secco e raggiungere il supporto , ma non abbastanza a lungo per andare fino in fondo attraverso il supporto .
4
Utilizzando un taglierino , tagliare la nuova patch muro alla stessa dimensione della sezione di taglio rettangolare dalla parete .
5
Posizionare il cerotto parete sopra la sezione aperta e avvitarlo alla trave di sostegno mediante due viti poste più lontano possibile tra loro per evitare che la patch dal frazionamento .
6
Luogo strisce autoadesive in fibra di vetro intorno ai bordi del cerotto fare in modo che la cucitura della zona di patch è al centro del nastro .
7
Diffusione premiscelato stucco muro con una spatola sopra la zona di patch , facendo attenzione a coprire un'area di 1 pollice di fuori la patch e nastro in fibra di vetro . Raschiare il stucco in eccesso dalla parete . Ricordatevi di raschiare l'eccesso stucco dalla spatola indietro nel secchio della stucco per evitare secco bit di intonaco da attaccare alla parete .
8
Lasciare che l'intonaco si asciughi completamente . Dal momento che ogni produttore di intonaco è diverso , ricordatevi di leggere il tempo asciutto sulle istruzioni . Una volta asciutto , usare a grana carta vetrata per carteggiare la superficie della parete liscia in modo che la patch è anche con il resto della superficie della parete .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128081.html