# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Quali materiali sono utilizzati per la luce sugli scaffali ?

Luce sugli scaffali sono dispositivi riflettenti che fungono da sbalzi all'interno e all'esterno uffici ad alta e bassa crescita , strutture retrofit ed edifici istituzionali. Solitamente si trova nei pressi di aperture delle finestre per intercettare e riflettere la luce in modo uniforme in tutta la stanza . Capacità riflettenti scaffali di luce " sono in parte dovute ai materiali utilizzati per ridurre al minimo l'illuminazione vicino a finestre e migliorare la qualità diurna all'interno degli edifici . Composizione

Molti scaffali leggeri ' sono realizzati in alluminio estruso e alluminio materiale composito ( ACM ) . Alluminio estruso , che viene forzata attraverso uno stampo durante la fabbricazione , è noto per la produzione di superfici di alta qualità . ACM , una combinazione di alluminio e plastica , è noto per la sua durata e versatilità nella costruzione commerciale . L' alluminio dà luce sugli scaffali loro proprietà conduttive e leggeri . Inoltre, l'alluminio e ACM forniscono una superficie metallica che è facile da colorare o cappotto con finiture protettive . Vetro smerigliato è stato utilizzato anche per i materiali scaffale leggeri .
Altri materiali e componenti

Luce sugli scaffali lavorano in combinazione con altri componenti della costruzione per produrre la massima riflettività superficiale . La loro efficacia si basa sulla capacità di rimbalzare la luce dalla superficie riflettente scaffali " e spegnere massimali per disperdere uniformemente la luce in casa . L'Istituto Wentworth of Technology ( WIT ) raccomanda che i soffitti e le pareti sono dipinte di bianco o in colori chiari per migliorare la dispersione della luce in tutta la stanza . Altri materiali ei componenti utilizzati nella riflessione della luce sono vernici e pareti divisorie per ufficio o box . Ad esempio , dipingere con texture ruvida aiuto diffondono la luce intorno alla stanza . Partizioni e cabine posizionate ad altezze ridotte facilitano anziché bloccare o assorbono la luce solare di essere riflessa dagli scaffali .
Di installazione e manutenzione

Luce sugli scaffali dovrebbero essere utilizzati in climi freddi e nelle regioni nell'emisfero settentrionale , secondo WIT . Perché facilitano guadagno di calore solare all'interno degli edifici , mensole luminose danno il meglio in lieve anziché climi caldi . Poiché i materiali scaffale leggeri sono destinate ad essere altamente riflettente , WIT suggerisce l'installazione lungo le facciate sud e ovest di edifici per produrre risultati ottimali . Per sfruttare al massimo l'angolo del sole durante il giorno , superficie scaffali leggeri " dovrebbe essere cancellata di polvere e altri detriti per mantenere prestazioni elevate e illuminazione uniforme .

Vantaggi

Mentre mensole luminose migliorare la qualità e la distribuzione della luce naturale negli edifici , conservano anche l'energia . Un Corpo d'Armata statunitense di pubblicazione Ingegneri MILCON afferma che mensole luminose installate lungo le pareti esterne aiutare a risparmiare tra i 10 ei 40 watt di elettricità . Il risparmio energetico è stimato sulla base di illuminazione che si estende da 10 a 20 metri in spazi interni . Inoltre , materiali riflettenti scaffali leggeri ' aiutare a diffondere la luce vivida coperta dalla luce del sole . La combinazione di luce naturale e di temperature ambiente gradevole migliora il comfort degli occupanti e così come la produttività dei lavoratori .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.