È possibile fare un dollaro di legno in tre modi , secondo ICF Builder Magazine. Il primo , e più comune , opzione è il buck esterno . Le estremità del buck sono poste a filo con entrambe le facce della parete utilizzando un telaio di 1 da 4s connessi ad entrambi i lati del buck per fissare il buck alla parete . La seconda opzione è un buck interno tagliato alla larghezza dell'apertura nella parete e fissato con viti cartongesso lunghe . La terza opzione è una combinazione delle prime due .
Bucks in
dollari legno cemento installate in pareti in calcestruzzo o dollari che potrebbe toccare necessità concreta di essere fatto da pressione legno trattato o separato dal calcestruzzo un materiale impermeabile .
consigli
ICF Builder Magazine offre i seguenti suggerimenti per la costruzione di dollari. Utilizzare chiodi zincati a caldo tuffato come elementi di fissaggio , perché il legname potrebbe corrodere altri elementi di fissaggio . Martello i chiodi all'esterno del buck circa ogni tre centimetri . Se l'apertura della finestra è più grande di tre metri orizzontalmente o verticalmente , impedire inchinandosi dal rinforzo del dollaro ogni due piedi. Se il dollaro è grande, contribuire a sollevare e posizionare il davanzale sul muro fissando blocchi al davanzale .
Considerazioni
Anche se il legno è il materiale tradizionale per dollari , i costruttori utilizzano sempre vinile per i dollari , secondo ICF Builder Magazine. Dollari in vinile sono leggeri , sono facili e veloci da montare , non possono bruciare o alimentare un incendio e non sono soggetti a termite o danni stampo . Tuttavia , vinile di solito costa più del legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128227.html