seconda finestra in acciaio , si può o non può essere galvanizzato . E ' importante essere sicuri di questo prima di iniziare il restauro .
Se è galvanizzato , è probabile che rivelare un duro , finitura argentata sotto la superficie della vernice . In questo caso , rimuovere la vernice in eccesso da tutte le parti e componenti in movimento . Utilizzare una spazzola metallica per rimuovere eventuali detriti e vernice staccata . Una chiave può essere utilizzata per facilitare e regolare infissi che possono essersi distorti corso degli anni . Olio e lubrificare tutte le cerniere e parti di lavoro
. Il processo di ripristino è più coinvolto per anziani finestre metallo non galvanizzato ( che sono fatti di ferro , ghisa o acciaio ) a causa della maggiore probabilità di grave corrosione . Il primo passo è quello di rimuovere il vetro e qualsiasi vecchio stucco dai telai metallici , nonché vernice e ruggine . Ci sono diversi metodi per pulire le finestre , tra cui decapaggio acido o l'uso di abrasivi aerodispersi . Una volta che la finestra è stata pulita , sarà più facile identificare i profili metallici che sono mal corrosi e devono essere sostituiti .
Pezzi di ricambio
Nella maggior parte dei casi , la sostituzione di alcuni pezzi sarà necessario per il ripristino finestre in acciaio . Sebbene la maggior parte pezzi possono essere in perfette condizioni, alcuni possono essere troppo gravemente corroso per poter riutilizzare . In questo caso , i pezzi degradati devono essere eliminati . Se il lavoro è stato completato da una società specializzata nel restauro di vecchie finestre , saranno facilmente in grado di vedere quali devono essere sostituiti pezzi. In questo modo, alcuni pezzi della vecchia finestra sarà utilizzato e alcuni pezzi sarà nuovo .
Nuovo Windows
Se tutto il resto fallisce , uno dei principali opzioni quando riparazione finestre in acciaio è di sostituire semplicemente le finestre del tutto. A causa del fatto che la sostituzione di ogni singolo pezzo finestra monouso può diventare molto costoso , sostituendo la finestra può essere meno costoso di ripristino. Nuove finestre useranno le stesse sezioni esatte e adattarsi alle vecchie cornici . Nuove finestre avranno anche il rivestimento e finiture di gran lunga superiori a quelle applicate sulle finestre vecchie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128305.html