# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come per colorare Fir finestra Trim

abete è un legno favorita per la finestra assetto a causa delle sue calde tonalità rosse e gialle. Tuttavia , abete è un legno tenero e poroso , e deve essere condizionato prima colorazione per evitare un aspetto macchiata . Ci sono molti toni di macchia disponibili , a seconda di come si vuole accentuare la vostra finestra . Macchie più leggeri sono più facili da creare un rivestimento uniforme e possono portare i toni naturali del legno , ma macchie scure possono essere usati pure . Finestra assetto dovrebbe essere macchiato prima dell'installazione . Se il vostro assetto incompiuto è già installato, mascherare i bordi per proteggere le superfici adiacenti con tape.Things mascheramento che ti serviranno
carta vetrata grana 120
220- carta vetrata grana
Rags
spiriti minerali
pennelli
legno condizionatore
Mordente
finitura sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Sand il trim per creare una superficie uniforme e liscia . Inizia levigatura con carta vetrata grana 120 e finire con una carta vetrata 220-grana . Sand in direzione delle venature del legno .
2

Pulire il rivestimento con un panno inumidito con acqua se il vostro macchia è ragia minerale a base d'acqua o se la macchia è a base di olio .

3

Condizione legno per bloccare alcuni dei pori del legno . Ciò garantirà un aspetto uniforme quando viene applicata la macchia . Usare un condizionatore a base d'acqua , se si sta applicando una macchia a base d'acqua o di un condizionatore a base di olio se è stata selezionata una macchia a base di olio . Paint il condizionatore nella direzione delle venature del legno . Seguire le indicazioni sulla lattina di ulteriori istruzioni per l'applicazione ed il tempo di essiccazione .
4

Applicare uno strato uniforme di macchia nella direzione delle venature del legno con un pennello o straccio e strofinare la macchia nel bosco con uno straccio . Lasciare che la macchia di sedersi sul trim per 30 secondi .
5

Rimuovere ogni macchia in eccesso nella direzione delle venature del legno con un panno asciutto e pulito , premendo solo leggermente .

6

Consenti la macchia ad asciugare per almeno quattro ore , applicare ulteriori mani se necessario .
7

Applicare un sigillante finale . Utilizzare un sigillante poliuretanico se avete usato una macchia a base di olio o un sigillante a base d'acqua , se è stato utilizzato un colorante a base d'acqua . Vernice sul sigillante seguendo le istruzioni sul contenitore per ulteriori istruzioni applicative e asciutto- tempo . Applicare almeno tre strati o fino ad ottenere la lucentezza desiderata . Lasciare sempre ogni mano per asciugare prima di applicare un altro . Sabbia tra le mani con carta vetrata 220-grana .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.