Utility knifeScrewdriverForstner contrappeso bitSpring - caricato ( o in primavera finestra a ghigliottina ( 2 necessari per anta ) scala di legno shingleWeighing ( scala bagno farà ) incollare waxCaulkPaint
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il tallone di arresto , che è la struttura di legno sottile che copre il telaio della finestra . Punteggio vernice lungo il cordone di arresto con un taglierino per evitare che la vernice scheggiature. Quindi, rimuovere le viti e sollevare il tallone fermata delicatamente .
2
le corde a ghigliottina situati sui montanti laterali con un taglierino Cut - off .
Sims 3
Rimuovere la finestra a ghigliottina tirando delicatamente , e poi metterlo da parte .
4
Allentare le pulegge del midollo fascia di ciascuno dei stipite lato .
5
Controllare il peso del telaio della finestra utilizzando una bilancia per determinare se il contrappeso molla retrattile può gestire il peso . Ogni contrappeso dovrebbe avere un peso corrispondente inscritto sul frontalino . Il peso del telaio della finestra non deve superare quel peso . Se lo fa , è sempre possibile cambiare il contrappeso a molla o molla finestra con una maggiore capacità di carico .
6
Regolare la dimensione dei vecchi fori delle pulegge sui montanti laterali per allungare l'apertura per ospitare il contrappeso a molla . Usare un po ' Forstner e una guida di foratura di legno ghiaia per mantenere la punta Forstner da divagare , che può danneggiare il montante laterale.
7
Posizionare la molla finestra o di bilanciamento a molla in posizione e segnare il contorno del frontalino sullo stipite lato dove la vecchia puleggia cavo telaio usato essere . Praticare un incavo o scanalatura , un processo noto come mortasatura , sui montanti laterali con un po ' Forstner per consentire il frontalino della molla finestra per sedersi a filo in posizione. Avvitare il contrappeso a molla in posizione su ciascun montante lato .
8
Rimuovere le vecchie corde dalla fascia finestra , e poi avvitare i ganci di metallo per la primavera finestra . Applicare cera in pasta lungo i montanti laterali per lubrificare il legno per una scivolata liscia .
9
Estrarre le molle scomparsa dal contrappeso e poi collegarlo ai ganci di metallo sul telaio della finestra .
10
Impostare il battente in posizione e prova il funzionamento del telaio della finestra su e giù. Ricollegare il tallone di stop in posizione e sigillare le cuciture con mastice . Ritoccare con la vernice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128425.html