1. Individuare la serratura della finestra. La serratura della finestra si trova solitamente sul lato del telaio della finestra. Potrebbe essere una leva, un pulsante o una serratura scorrevole.
2. Sblocca la finestra. Se la serratura del finestrino è una leva, spostarla nella posizione sbloccata. Se il blocco del finestrino è un pulsante, spingerlo verso l'interno. Se il blocco del finestrino è un blocco scorrevole, farlo scorrere nella posizione sbloccata.
3. Apri la finestra. Una volta sbloccata la finestra, è possibile aprirla facendola scorrere spingendola dal basso verso l'alto.
Come pulire le finestre in vinile
1. Spolverare le finestre. Utilizzare un panno morbido per spolverare le finestre. Ciò rimuoverà lo sporco o i detriti che potrebbero graffiare le finestre quando le pulisci.
2. Applicare una soluzione detergente. Applicare una soluzione detergente alle finestre. Puoi usare un detergente per vetri disponibile in commercio o crearne uno tuo mescolando parti uguali di aceto e acqua.
3. Pulisci le finestre. Usa una spatola per pulire le finestre. Inizia dalla parte superiore della finestra e procedi verso il basso.
4. Sciacquare le finestre. Sciacquare le finestre con acqua pulita.
5. Asciugare le finestre. Utilizzare un panno pulito per asciugare le finestre.
Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi per pulire le finestre in vinile:
* Utilizzare un panno morbido per spolverare le finestre. Evita di usare qualsiasi cosa che possa graffiare le finestre, come un tovagliolo di carta o una spazzola.
* Assicurati di risciacquare accuratamente le finestre con acqua pulita. Eventuali residui di soluzione detergente potrebbero lasciare aloni sui vetri.
* Asciugare immediatamente le finestre per evitare macchie d'acqua.
* Pulisci regolarmente le finestre per mantenerle al meglio.
Da: https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006137283.html
