PH neutro detergente
Sponge
mascheramento carta
nastro adesivo
goccia di stoffa
carta vetrata , grana media
panno Tack
Primer pittura
pennello in nylon /poliestere
esterni Pittura grado di lattice
lattice vernice Interior
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la guarnizione oblò , dentro e fuori , di qualsiasi residuo lasciato dal processo di fabbricazione o di installazione utilizzando un detergente a pH neutro . Utilizzare una spugna per la pulizia , e poi risciacquare con acqua pulita . Attendere che l'assetto si asciughi prima di procedere .
2
Luogo nastro di carta sopra la finestra e nastro adesivo sulle pareti adiacenti per evitare qualsiasi eccesso di spazzolatura del materiale finitura . Posare un telo alla base della parete per raccogliere eventuali materiali di finitura gocciolante pure.
3
Sand l'assetto leggermente con una carta vetrata a grana media per creare una texture l'assetto e rimuovere ogni lucido finitura fabbrica dalla finestra . Asciugare con un panno tack dopo la levigatura per garantire una superficie priva di residui .
4
Coprire il rivestimento con uno strato di primer , utilizzando un pennello per applicare un leggero strato . Utilizzare un pennello che è più vicino alla larghezza del trim possibile. Iniziare con i bordi laterali della cornice dove incontra le pareti , poi coprire il fondo e finire con la parte superiore . Dipingere i bordi all'interno del rivestimento contro il vetro successivo , seguendo lo stesso ordine pittura . Termina il priming coprendo la faccia del rivestimento , che collega i due bordi coperti . Prime sia all'interno che all'esterno della finestra , e poi aspettare la notte per asciugare il primer .
5
usando una vernice di lattice esterni per l'esterno della guarnizione oblò e una vernice interna per l'interno . Coprire la finestra con il colore della vernice della vostra scelta seguendo lo stesso processo di applicazione come strato di primer . Utilizzare due o più strati leggeri di finitura , applicando ciascuno fino a nascondere il colore di fondo . Attendere due ore tra ogni strato per i tempi di essiccazione , e quindi consentire lo strato finale ad asciugare per 48 ore prima di prendere la carta e il nastro adesivo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128224.html