# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Le fasi di realizzazione di un comodino

Rendendo il proprio comodino , si può assicurare di avere un mobile che misura il vostro spazio e adatto alle vostre specifiche esigenze . Se avete intenzione di partire da zero o semplicemente mettere insieme le parti prefabbricate , avrete la garanzia di avere un pezzo di conversazione interessante e utile per gli anni a venire . Indipendentemente dal livello di progetto , la maggior parte comodini sono realizzati seguendo le stesse fasi fondamentali . Piano /Sketch

Tutti i progetti di costruzione e lavorazione del legno inizia con un concetto chiaro di ciò che si vuole realizzare , e facendo un comodino non fa eccezione . Se hai già un progetto o istruzioni scritte che si desidera seguire , utilizzare la fase di progettazione per leggere più e assicurarsi di aver compreso che cosa fare in ciascuno dei seguenti passaggi .

Se si prevede di progettare il proprio comodino , disegnare le vostre idee a matita e di apportare modifiche al progetto e /o le dimensioni , se necessario . Decidere come partecipare si desidera che questo progetto sia . L'armadio finito può avere una struttura semplice bugigattolo , o si potrebbe desiderare di includere un cassetto e /o ante a battente . Considerare tutti i passaggi necessari per assicurare che si sceglie un progetto che corrisponde al tuo livello di abilità .
Raccogliere le forniture e tagliare le bacheche

Una volta che sapete che cosa volete che il vostro comodino a guardare come , determinare quali strumenti e forniture avrete bisogno per completare il progetto . Taglio e lastre piane alla dimensione e spessore desiderato . Se il vostro progetto richiede che le schede siano incollati insieme per formare un unico pezzo , farlo ora in modo che la colla di tempo sufficiente per asciugare . Se si vuole sbaragliare , smusso o ritagliarsi specifiche parti del mobile , è spesso più semplice per farlo in questa fase, prima che i pezzi sono allegati.
Attaccare pezzi

Quando ogni pezzo è stato tagliato , piallato e /o incollato alla dimensione corretta , si può iniziare ad assemblare i pezzi secondo il vostro disegno o istruzioni . Un quadrato set o regola di falegname saranno utili nel garantire che ogni pezzo è fissata ad angolo retto . Utilizzare colla di legno , chiodi e /o viti per fissare ogni pezzo . A seconda dello spessore e del peso del legno utilizzato , potrebbe essere necessario utilizzare tutte e tre le forme .
Sabbia e finitura

volta che la colla si asciuga legno durante la notte , si è liberi di mettere gli ultimi ritocchi sul vostro comodino . Sand eventuali asperità liscia con carta vetrata a grana medio - se il legno è un po ' ruvida al tatto . Se il legno è pre- levigato o liscia , è possibile utilizzare fine- carta vetrata grana per garantire la macchia o vernice saranno adeguatamente aderire . Attaccare manopole e /o le maniglie delle porte con un trapano . Se siete alla pittura o la colorazione del mobile , tuttavia, è necessario fare questo prima di collegare l'hardware per evitare di danneggiare gli elementi . Attendere che il pezzo finito ad asciugare in un luogo ben ventilato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.