# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Suggerimenti per Due persone sollevamento a Dresser Heavy

Un grande armadio può essere un pezzo focale di mobili nella camera da letto ed è comodo come uno spazio per riporre tutti i vostri vestiti insieme . Purtroppo , credenze sono alcuni degli elementi più difficili da gestire durante uno spostamento . Una credenza in legno di alta qualità può pesare oltre 100 chili e sarà ingombrante per due persone per sollevare . Utilizzare alcune strategie di base per proteggere voi stessi da un infortunio mentre si solleva e sposta il comò . Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i cassetti del comò . Questi costituiscono una parte significativa del suo peso , ed è molto più sicuro per sollevare il comò senza i cassetti . Inoltre , non dovete preoccuparvi di tenerli sul posto mentre si sposta il comò .
2

Misurare la credenza e le eventuali porte è necessario passare attraverso per assicurarsi che si adatta . Se la credenza è lungo , utilizzare un metro a nastro rigido per determinare se sarà chiaro angoli stretti . In caso contrario, sarà necessario stare sul fine di ottenere attraverso queste parti in movimento.
3

Position una persona su ciascuna estremità del comò . Individuare dove potrete inserire le vostre mani , preferibilmente utilizzando il labbro come un appiglio . Se è necessario spostare il comò o scendere le scale subito , la persona sul fondo dovrebbe tenere il comò da sotto per evitare di sforzare la schiena . Se le scale sono al centro del movimento , impostare il basso e riposizionarlo prima e dopo andare su o giù.
4

Piegare le ginocchia e cavalcare il comò , mettere le mani nelle posizioni selezionate e raccogliete la credenza da entrambe le estremità contemporaneamente . Evitare di lasciare un ampio divario tra la credenza e il tuo corpo , che provoca dolori di schiena .
5

Camminare lentamente , contando insieme come si prende passaggi in modo che il ritmo è uguale . La persona che sta camminando all'indietro dovrebbe essere responsabile del ritmo e la persona che cammina in avanti dovrebbe contribuire ad orientare nella direzione corretta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.