4 pezzi di legname 1 - by- 6 - pollici , o altro formato desiderato
Sega
12 viti per legno
trapano elettrico
nastro di misurazione
1/2- o 3/4-inch compensato
legno colla
Level
Pencil
2 ancore muro a secco
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare due pezzi di legno che sono la lunghezza volete che il vostro comodino per essere , quindi selezionare due pezzi laterali uguali dimensioni che creeranno la larghezza desiderata . Ad esempio, utilizzare 1 - by- 6 - pollici legname per costruire una scatola comodino che è di 6 cm di profondità . Acquista loro pretagliati , tagliarli a misura voi stessi , o di avere un negozio di bricolage tagliarli per voi . La scatola può essere rettangolare o quadrata , e la dimensione funzionale è 1-2 metri di larghezza .
2
Posare i quattro pezzi di legno sui loro lati e montare la scatola . Mettete i due pezzi laterali tra i due lunghi pezzi superiore e inferiore . Utilizzare un trapano elettrico per avvitare due viti per legno attraverso i due pezzi lunghi e nelle parti laterali . Avrete due viti a ciascuna estremità del pezzo superiore , e ad ogni estremità del pezzo inferiore .
3
Misurare la lunghezza totale del comodino , e la larghezza totale . Tagliare un pezzo di compensato per abbinare quelle misure .
4
Mettere una goccia di colla di legno lungo i bordi della scatola , su tutti e quattro i lati . Questo sarà il retro della scatola . Premere il compensato tagliato nella colla legno sul retro del comodino , facendo una casella cinque lati di un'apertura che dovrà affrontare la camera . Posare la scatola sul pavimento e lasciare asciugare la colla per 24 ore .
5
Praticare due fori pilota nel supporto di compensato . Rendere entrambi i fori 1 pollice dalla parte superiore del comodino , e 1 pollice in da ogni lato , o come necessario per essere sicuri che sarete trapanare borchie muro , che di solito sono 16 centimetri di distanza.
6
Tenere il comodino contro il muro in cui si desidera installarlo. Posizionare un livello alto e regolare il comodino fino a quando non è a livello . Utilizzare una matita per segnare dove si trovano i fori pilota .
7
Impostare il comodino basso e forare i segni sul muro . Inserire un tassello in ogni foro , se si esegue il drill in cartongesso . Ancore non sono necessari se si esegue il drill in borchie muro . Avere un aiutante tenere il comodino a posto in modo che i fori sono finiti i tasselli . Avvitare una vite in ogni ancoraggio .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128561.html