# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

DIY Floating Comodino

Mentre la maggior parte comodini poggiano esattamente sul pavimento , alcuni sembrano levitare , essere fissato alla parete , invece. Questa disposizione insolita ti dà più spazio e conferisce un aspetto creativo per la vostra camera da letto . Creazione di un comodino galleggiante è un progetto abbastanza facile , con la parte più importante è l'uso di tasselli per evitare che il comodino di schiantarsi a terra in mezzo alle night.Things che vi serve
compensato , 18 -
by-48-by-3/4-inch Saw
dipingere
Pennello
Stud Finder
Praticare
i tasselli di plastica
Viti
Mostra di più istruzioni
1

taglio di cinque pezzi di legno per i vari pezzi del comodino galleggiante - un top 18 - by- 18 - pollici , un fondo 18 - by- 18 - pollici , due 4-by- lati da 18 pollici e un 4-by - 18 - pollici di nuovo .
2

Dipingere il legno , dando l'interno del retro una tonalità leggermente più scura rispetto agli altri pezzi . Nail i cinque pezzi insieme , formando una forma di dialogo aperto fronteggiato .
3

Cerca per ogni montanti di legno a sostegno dietro la parete sulla quale si sta installando il vostro comodino galleggiante, utilizzando un cercatore stallone Se un perno è in posizione comoda , marcare la sua posizione sul muro con una matita.
4

punta pilota fori nella parte superiore della parte interna posteriore pezzo . Tenere il comodino contro il muro , utilizzando un livello di assicurarsi che sia dritto . Segnare la posizione dei fori pilota sul muro con una matita , ponendo un foro sul perno precedentemente segnato , se qualche
5

fori . Trapano nella posizione segnato nel muro . Inserire un tassello in tutti i fori che non si trovano su un perno e toccare saldamente con un martello . Tenere il comodino in posizione ancora una volta e avvitare al suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.