Anche se quel comodino è un pezzo thrifted dal 1950 , essa non deve guardare obsoleto o vecchio . Portatelo nel 21 ° secolo dalla pittura chevron o strisce su di esso . Nastro pittore è la chiave per creare i disegni; semplicemente disporre le righe di nastro in collegata a "V " forme per chevron , o, per le strisce , a strisce parallele . Disporre strisce di nastro in larghezze variabili per aggiungere interesse visivo . Il nastro continua dopo che l'intero comodino ha un nuovo strato del primo colore della vernice , come mela verde; poi il secondo colore , come il verde menta , va tra le strisce di nastro .
Immagini di animali
Se eccentrico o kitsch è la vostra idea di arredamento camera da letto giocoso, un animale stampa comodino può farti le fusa con gioia . Per fare qualsiasi animal print , dipingere il comodino in un colore in primo luogo , come il bianco per una stampa zebra o marrone per una giraffa o leopardo . Aggiungere le strisce di una zebra o spot per una giraffa o di leopardo con un secondo colore , e anche un terzo se creando un look macchia di leopardo . Per un po 'di flash, dipingere il comodino un colore , come il viola , con solo la parte superiore o il cassetto in stampa animalier . Nessuno ha detto stampe animalier devono essere fedele a colori naturali sia - . Una zebra stampa blu e verde può essere più il tuo stile
Night Sky
Dal momento che un comodino viene utilizzato principalmente durante la notte , perché non trasformarlo in un pezzo d'arte che riflette il cielo notturno ? Indigo come colore di sfondo dà quel cielo notturno atmosfera; dare un ombre o dissolvenza effetto in un angolo mescolando in vernice bianca per implicare tramonto o all'alba . Glow - in-the -dark macchie di vernice , applicate sfogliando le setole di uno spazzolino da denti vernice -caricato , agiscono come le stelle per la notte ( il cielo ) stand . Vernice su punti più grandi con la fine di una maniglia pennello o una matita per ricreare una mappa del cielo delle vostre costellazioni preferite .
Decoupage
carta velina colorata , carta washi , mappe turistiche vecchie o pagine di libri obsoleti tutti dare un nuovo look al vostro comodino . Medio decoupage o annacquata colla scuola aderiscono i materiali cartacei al comodino . Dipingere alcune parti del comodino , come le gambe e struttura di base , che copre le altre aree con decoupage per un look fresco . Utilizzando carte decorative in base alle loro colori consente di creare disegni decoupage specifiche sul comodino , come strisce di colore intervallati da strisce di testo dalle pagine del libro . Nastro adesivo Patterned può essere utilizzato per creare un effetto simile , senza la necessità di mezzo decoupage .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008806.html