# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Bugs che si trovano in un materasso

L' idea che il vostro materasso è pieno di bug potrebbero non essere piacevole , ma quasi ogni materasso è . La maggior parte di questi bug sono acari microscopici innocui che mangiano la pelle morta . Non saprai mai che sono lì a meno che non si soffre di allergie . Ci sono alcuni insetti parassiti , in particolare cimici , che mordono , e pochi altri invertebrati che a volte vagano attraverso o in letti . Acari

Il materasso medio contiene milioni di acari della polvere vivi e morti . Questi sono piccoli aracnidi , appartenenti alla stessa famiglia, come ragni , che vivono sulle cellule morte della pelle . Essi non portano malattie , e non pungono . La maggior parte delle persone non hanno alcun problema con il contingente inevitabile di acari nelle loro case . Tuttavia , se avete una reazione allergica agli acari , potrebbe essere necessario adottare misure per il loro controllo . La soluzione principale per un materasso è quello di racchiudere in una plastica , involucro a prova di acaro e altra biancheria da letto regolarmente pulito , come cuscini , ad alte temperature .
Cimici

Le cimici dei letti sono piccoli insetti pungenti che hanno visto una ripresa in Nord America negli ultimi anni , probabilmente a causa di un aumento dei viaggi internazionali per affari e di piacere . I segni di cimici sono morsi prurito al risveglio , punti di sangue sulle lenzuola , e piccoli grani neri - i loro escrementi . Perché cimici sono sfuggente , soprattutto durante il giorno , non si può vedere i bug stessi , in quanto essi saranno nascosti nel materasso , lenzuola o dintorni . Non vi è alcun modo garantito per eliminarle da un materasso . Siete probabilmente meglio fuori che inizia con la gamma di soluzioni naturali non tossici , e se questi non funzionano , chiamare una società di controllo dei parassiti .

Altri parassiti

pulci , un altro gruppo di insetti , può anche prendere la residenza in lenzuola e materassi. Le pulci depongono le uova fuori l'animale ospite , spesso in tappeti e arredamento . Se avete animali domestici , quei morsi mattina prurito potrebbero essere provenienti da pulci piuttosto che cimici . Fortunatamente , le pulci sono piuttosto facili da trattare . Una combinazione di trattare gli animali domestici , rimozione regolare e approfondita di tappeti e arredi morbidi , e l'utilizzo di eventuali rimedi naturali o commerciali che ti piace di solito è sufficiente per trattare il problema nel tempo . Basta ricordarsi usare solo per trattamenti delle pulci commerciali esattamente come indicato sulla confezione . Utilizzando un pesticida per qualcosa di diverso lo scopo previsto , come una polvere pet pulce su assestamento , potrebbe essere pericoloso.
Altri bug

a seconda di dove si vive, si può venire di tanto in tanto attraverso altri invertebrati sul tuo letto , come scarafaggi o ragni . Non ci sono molti bug a parte gli acari della polvere , pulci e cimici che si insediano case permanenti in materassi. Normalmente , sfogliando il bug in una tazza e la messa fuori , o ucciderlo , è tutto quello che dovete fare. Se non siete sicuri che avete trovato e se causerà problemi , provare un forum di identificazione online.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.