# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come rimuovere la vernice con Power Tools

Ci potrebbe essere un bel pezzo di arredamento sotto quella vernice . Se si potesse ottenere solo la vernice fuori di esso e vedere il legno sotto ... Beh, si può , e più velocemente di quanto si possa pensare . Utilizzo di strumenti di potere per rimuovere la vernice consente di evitare o ridurre al minimo l' uso di svernicianti chimici . Rimuovere la vernice con una pistola termica e una levigatrice , e scoprire ciò che è stato nascosto sotto there.Things che vi serve
Mobili dipinti
Guanti da lavoro
pistola di calore
vernice raschietto
Spoon con ciotola affilato
tovaglioli di carta o vecchie salviette
lana d'acciaio
Sander
fine- carta vetrata grana
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare i guanti da lavoro per proteggere le mani dal calore . Tenere la pistola termica ad un angolo di 45 gradi , da 1 a 2 centimetri dalla superficie della vernice , secondo le istruzioni del produttore per la vostra pistola termica. Lavori in piccole sezioni di circa 6 centimetri alla volta e spostare la pistola di calore lentamente , ma tenerlo costantemente in movimento per evitare di bruciare il legno . Hanno il raschietto in mano , perché la vernice inizierà a ribollire in pochi secondi . Appena la vernice inizia a bolla , raschiare dalla superficie . Pulire la vernice dal raschietto con tovaglioli di carta o vecchi salviette . Nel suo libro , "The Complete Tightwad Gazette ", Amy Dacyczyn dice lei usa un cucchiaio affilato e una lama di rasoio per rimuovere tutti i tipi di finiture di mobili e finiture in legno nella sua casa . La ciotola rotonda del cucchiaio entra in luoghi stretti e non sgorbia legno come una forza raschietto squadrata .
2

Continua il riscaldamento della vernice che è sui mobili , raschiando via la vernice bollito , e asciugandosi la vecchia vernice dal raschietto fino a quando hai superato l'intero pezzo di arredamento .
3

Pulire il mobile con un tovagliolo di carta o vecchio panno per eliminare qualsiasi traccia di vernice che è allentato ma non è venuto fuori sul raschietto . Si può essere in grado di cogliere alcuni pezzi con le dita e tirare via un po ' di vernice dal pezzo di mobilio , ma non preoccuparti di graffiare fuori con le unghie .
4 Evitare vecchi , lame di rasoio arrugginito . Utilizzare uno nuovo .

Utilizzare la lama di un rasoio o il cucchiaio affilato per raschiare via la vernice nelle scanalature che la spatola non può raggiungere . Riscaldare la vernice in una piccola sezione , poi raschiare delicatamente con la lama di un rasoio o un cucchiaio quando sgorga .
5

grattare la superficie del mobile con lana d'acciaio , andando con la grana della legno . Pulire il legno con un panno umido e lasciare asciugare .
6 Sand il legno fino a che liscio .

Sand il mobile con la levigatrice e un pezzo di carta vetrata che è valutato "fine" o 150 - a grana 180 . Per arrivare in tutte le zone difficili da raggiungere , tenere un altro pezzo di carta vetrata nelle vostre mani , e delicatamente sabbia nelle scanalature con il bordo della carta vetrata . Eliminare la polvere con un panno umido . Il mobile è ora pronto per la finitura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.