Cloth
Acqua
Sapone
carta vetrata
Vernici, due colori
Crackle medio smalto
Roller
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire i mobili con un panno umido prima di iniziare a dipingere . Per rimuovere le macchie più ostinate , usare e un sapone bassa sudsing acqua . Raschiare leggermente i mobili per irruvidire la superficie - se il mobile è troppo liscia , la nuova vernice è meno probabilità di aderire facilmente
2
Applicare la prima mano di vernice con un rullo . . Utilizzare un pennello per dipingere in ritagli o dietro gli angoli sui mobili . Lasciare asciugare la vernice per il tempo raccomandato dal produttore . Vernici a base di olio , in genere impiegano più tempo ad asciugarsi .
3
Applicare un mezzo smalto crackle ai mobili . Utilizzare un pennello per applicare lo smalto , lavorando sempre in una sola direzione . Lasciate che la glassa secco per le istruzioni del produttore . Prestare particolare attenzione a quando è necessario applicare l'ultima mano di vernice. È necessario applicare entro un certo periodo di tempo . In alcuni casi, se non si aggiunge la seconda mano di vernice entro quattro ore , non si può avere la stessa efficacia un'occhiata crepitio .
4
Aggiungere la seconda mano di vernice con un pennello o una spugna . I crepitii inizieranno ad apparire come applicare la seconda mano . Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
5
pennello su una vernice trasparente a base d'acqua per proteggere i mobili . Lasciate che il rivestimento trasparente asciutto prima di tornare i mobili per uso regolare .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065670.html