goccia panno
Camerette per bambini
vernice solvente
vernice raschietto guanti di gomma
Carta vetrata
panno secco
vernice
Pennelli
Mascherine
Francobolli
Mostra Altre istruzioni
1
Impostare l'area di lavoro . Scegli una stanza che è ben ventilato , se lavora all'interno . Adagiare un telo sotto il mobile per raccogliere i detriti creato durante stripping e levigatura e verniciatura
2
Applicare sverniciatore secondo le istruzioni del produttore - . Solitamente è dipinto su con un pennello - - e permettono di sedersi sulla vernice per la quantità di tempo consigliato per ammorbidirlo . Sbucciare la vecchia vernice con vernice raschietto . Ripetere il processo di applicazione spogliarellista e raschiando fuori se la vernice originale rimane sui mobili dopo la prima striscia . Continuare fino a quando non vi è alcuna traccia di vernice originale lasciato sui mobili .
3
Sand la superficie dei mobili con un fine- medio -grade carta vetrata per rimuovere graffi evidenti o altri difetti aree . Prestare particolare attenzione agli angoli o di altri settori il bambino è in grado di urtare o aggrapparsi . Pulire ogni pezzo di mobili con un panno asciutto per rimuovere la polvere di levigatura .
4
dipingere i mobili bambino con un pennello . Vernice diversi strati sottili , se necessario, per ottenere una copertura , piuttosto che uno strato di spessore . Consentire ad ogni mano per asciugare completamente - di solito per 8 ore o durante la notte - prima di aggiungere il successivo . Ispezionare i mobili dopo ogni mano per garantire l'assenza di punti in angoli o fessure erano mancati .
5
Decorare ogni mobile una volta che la vernice è avuto il tempo di asciugare completamente . Stencil o timbri disegni come blocchi alfabeto o orsacchiotti sui lati esterni o le cime dei mobili per creare un pezzo unico che corrisponde al tema vivaio o decorazione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128821.html