# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come decorare una camera da letto come una francese del 1700

Decorare la vostra camera da letto in stile francese del 18 ° secolo, è un'impresa costosa . In realtà , interior design francese è andato dal barocco al rococò , al neoclassico in un periodo relativamente breve di tempo in Francia , che attraversa i regni di Luigi XIV a Luigi XVI. Il disegno neoclassico doveva sostituire le barocchi e rococò estetica. La regola di base è che il neoclassico è diritta , mentre il barocco è curvo . Il neoclassico è di circa moderazione e la ragione , mentre il barocco è di potere , lusso e sentimento. Istruzioni
1

Include enormi , rigogliosi , i modelli travolgenti e colori. Il più brillante e Gaudier , meglio è. Il barocco era circa la conquista dello spazio , così roba per quanto è possibile , eventualmente, nello spazio che avete. Per il look neoclassico , più sobrio e utilizzare le linee per lo più rette e persino divisioni tra le parti della camera da letto .
2

Aquire un grande baldacchino colorato per il letto . Questo è un must sia per il barocco e rococò . Blu brillante o rosso funzionerà meglio . Assicurarsi che i fogli si adattano ed utilizzano montagne di cuscini. Per il barocco e rococò , andare per un sacco di curve e una sensazione di "femminile" . Il neoclassico è " maschile" , in quanto si basa su linee rette e angoli retti . Il neoclassico dovrebbe sentirsi grave , mentre il barocco deve sentirsi sensuale e decadente .
3

Riempite le pareti . Andare per un tema diverso per ogni parete . Uno può essere un potente oro e carta marrone , mentre l'altro può caratterizzare sculture decorate e dipinti di grandi dimensioni . Lascia poco spazio aperto. Se si sta andando per il barocco del 18 ° secolo , allora si sta per travolgere i sensi . Il movimento neoclassico è più sobrio e meno colorato , ma è ancora uno stile di occupato. Il rococò e barocco aspetto più disordinato rispetto al neoclassico . In entrambi i casi , si sta andando per un sacco di sculture e decorazioni , in particolare di legno o metallo .
4

Compra grandi cassettiere e tavoli , alti e larghi , realizzati da boschi profondi di colore come la ciliegia . In stile barocco , nulla deve essere semplice , ma tutti devono essere intagliato e decorato . In entrambi gli stili neoclassici e barocchi , andare per grandi facciate piatte in tutti gli arredi con un sacco di doratura .
5

Ricordate che il vostro soffitto . Provate a fare un incasso a soffitto con un grande lampadario appeso che dà molta luce . I confini devono essere scolpite e decorate. Per il rococò , utilizzare i disegni curve ovali e di altri , ma con il neoclassico , andare per le linee dritte e decorazioni meno travolgenti .
6

Utilizzare colori con abbandono . Per il barocco, blu e rosso in colori profondi e reali . Pensate romano quando si tratta con il neoclassico , che è generalmente meno colorato , ma ancora potente . Ottenere un sacco di motivi vegetali , busti e pilastri pure. Acquista vasi e pentole per le mensole .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.