# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

La storia di divani letto

Dal 1899 , gli americani hanno fatto affidamento su vari tipi di letti salvaspazio o dual -purpose . Spazi abitativi di piccole dimensioni e la necessità di utilizzare le camere per più scopi hanno reso divano letto oggi un pezzo di arredo che si trova in molte case di tutta l'America. Il letto pieghevole

Leonard C. Bailey brevettato il primo " brandina " il 18 luglio 1899. Il giroletto metallo era pieghevole , materasso pieghevole chiuso per l'uso , se necessario . L'invenzione in seguito divenne noto come "nascondere -a- letto".
Il Murphy Bed

Nel 1908 , William Lawrence Murphy brevettò la sua "In- A- Dor "Letto , che è ancora conosciuto come" Bed Murphy . " Lo spazio - saver piegato in un armadio a muro . Varietà successivi divenne noto come " letti libreria. " Letti Murphy sono ancora in uso oggi.
Il Castro Cabrio

Nel 1931 , Bernard Castro usato 400 dollari dai suoi risparmi per aprire un negozio a New York, dove ha venduto il " Castro Cabrio. " I letti hanno trovato un cliente in base tra le famiglie Depressione -era che vivono in spazi angusti appartamenti . La maggior parte dei divani letto venduti oggi si sono evoluti dai disegni di Castro .

Futon Convertibles

Il divano letto futon è diventato la risposta per un divano letto con uno stile e un design più contemporaneo . La sua prima apparizione negli Stati Uniti durante i primi anni 1980 , imitando i suoi predecessori giapponesi. William Brouwer ha sviluppato il primo telaio convertibile divano stile per la vendita negli Stati Uniti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.