# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come smontare Loftable Letti

Letti a soppalco sono , in linea di principio , facile da smontare come qualsiasi altro tipo di letto . In realtà , un facile accesso ai punti di montaggio li rende più facili da smontare rispetto ad altri tipi di letti . Lo svantaggio , tuttavia, è che la parte più pesante di un letto a soppalco è sopra la testa . In questo modo , il processo può richiedere fisicamente o addirittura pericoloso . Anche se è possibile completare la procedura sul proprio , lo smontaggio di un letto a soppalco è esponenzialmente più facile se si arruolare l'aiuto di un buddy.Things che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Vice Grips
Hex chiave

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare gli strumenti giusti necessari per il particolare modello di letto a soppalco . Non tutti i modelli utilizzeranno tutti gli strumenti di cui quello che vi serve , ma la maggior parte richiederà almeno uno.
2

Rimuovere i parapetti . Sebbene processi variano a seconda del produttore , il più delle volte ciò richiederà svitando un bullone . Potrebbe essere necessario mantenere il dado con le pinze o morse come si accende il bullone . Impostare i binari da parte.
3

Sollevare il materasso . Metterlo da parte e fuori del modo .
4

Togliere tutte le decorazioni e altre caratteristiche non strutturali .
5

Rimuovere eventuali elementi di sostegno sul lato posteriore del letto . Queste sono le guide orizzontali o diagonali che mantengono la struttura stabile, mentre assemblata .
6

Inclinare il telaio del letto sopra in modo che giace su un fianco .
7

Individuare le viti che tenere i pannelli di supporto al telaio del letto . Rimuovere le viti su un lato del telaio del letto . Guidare il pezzo finale delicatamente sul pavimento con la mano libera .
8

Rimuovere la parte terminale opposta nello stesso modo .
9

Smontare i pezzi di fine , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.