La parola futon origine in Giappone tra il 1875 e il 1880 Chiamato anche un shikibuton , il futon è stato creato per essere un letto di cotone sottile per l' uso durante la notte; è stato ripiegato in deposito durante il giorno a causa di spazio abitativo limitato . Futon sono tradizionalmente uno spessore di 2 centimetri di lunghezza e sono realizzati in cotone lungo fiocco , il tipo più costoso di cotone .
Tipi
Tutti i materassi futon sono sottili , pieni di cotone e progettato per essere posizionato sul pavimento . Futon non hanno molle a filo e non hanno le sostanze chimiche con le quali biancheria da letto tradizionale è prodotto . Il futon tradizionale giapponese è realizzata in cotone più solida , mentre futon occidentale - stile offrono opzioni più morbide lenzuola in cotone . Futon occidentali in stile comprendono ulteriori strati di ovatta pure.
Funzioni
futon giapponesi in stile continuano ad essere utilizzati come biancheria da letto in cotone che può essere memorizzato via durante il giorno futon occidentali sono conosciuti più per il loro aspetto che per stile tradizionale . Lo stile giapponese si trova direttamente sul pavimento e si ripiega in modo compatto per lo stoccaggio; un futon occidentale si piega in una posizione in cui può essere utilizzato per posti a sedere .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128970.html