# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Che cosa è un futon giapponese

Il futon tradizionale giapponese si differenzia in vari modi da un futon "occidentale" . Un futon giapponese è stato progettato per essere leggero , portatile e facilmente riposto durante il giorno. A differenza del futon occidentale, non sono dotati di un telaio che lo trasforma in un divano ; piuttosto ; è semplicemente un materasso leggero a cui è applicato biancheria . Materasso

La componente materasso di un futon giapponese si chiama shikibuton . Il materasso ha un esterno in tessuto ed è normalmente riempita di cotone appallottolato o lana . Il shikibuton è stato progettato per essere messo su una stuoia di tatami , che è una forma tradizionale di pavimentazione giapponese , a base di paglia di riso intrecciata e paglia di punta. Shikibutons sono tra spessore di 4 e 9 pollici. Quelli più sottili sono più leggeri e più portabile , ma quelli grossi tendono a fornire un maggiore comfort .
Bedding

Le forme di biancheria da letto dall'altra parte del futon , e ottiene rotolato via con la shikibuton . La parte principale della lettiera è chiamato kakebuton , ed è una trapunta spessa . Questo è talvolta sostituito un mofu , che è una coperta sottile , nei mesi caldi . C'è anche un cuscino tradizionale per il futon giapponese , chiamato makura . Il makura è riempito con la pula di grano saraceno o fagioli . Alcuni makuras moderni sono pieni di perline di plastica . Usa
moderna

Il futon è un letto tradizionale giapponese , ma i tempi sono cambiati e la maggior parte dei residenti del Giappone sonno in un letto moderno con struttura e materasso . Tuttavia, il futon è ancora utile nella società contemporanea. Ad esempio , futon sono spesso usati in Giappone come posti letto , perché quando non sono in uso , possono essere arrotolati e conservati lontano . Futon sono utili anche per chi ha un piccolo appartamento , come si può arrotolare per avere più spazio durante il giorno .
Futon occidentali

La presa occidentale sul futon porta qualche somiglianza con il futon giapponese , ma è più simile a un divano futon . E ' molto più ingombrante , e normalmente è costituito da un telaio di legno che può essere ripiegato per creare una base . È quindi piegare il materasso su questa base e crea un divano . La cornice si svolge anche a gettare piatta , poi il materasso è posto piatta sulla parte superiore di esso al fine di rendere un letto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.