Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto

Idee per Refinishing un vecchio cassettone

Non c'è bisogno di spendere un sacco di tempo o di denaro finitura di mobili . A volte un po 'di vernice o cera è tutto ciò che serve . Se siete decorare una camera da letto , o ri -decorazione , guardate la credenza come un punto focale , non solo un luogo per memorizzare la vostra biancheria intima . È possibile trasformare un vecchio comò o una persona trovata con una certa fantasia . Migliorare il Finish

Se il comò è verniciato e fatto da un bel legno come il teak , dare un pò di TLC . Togliere l'hardware e pulirlo bene . Leggermente carta vetrata per aumentare il grano , seguito da una mano o due di olio tung per far risaltare la venatura del legno . Oppure provare un prodotto di restauro finitura o cera . Cambiare l'hardware per un nuovo look . Una lastra di vetro trasparente sulla sommità protegge e aggiunge una superficie riflettente alla stanza . Per una sorpresa all'interno , dipingere il fondo dei cassetti un colore brillante . Se la credenza ha stampaggio , utilizzare vernice nera o bianca e un pennello fine per evidenziarlo .
Used Fine

Se la credenza è già verniciato , utilizzare la vecchia vernice come base per un aspetto vissuto . Sabbia , pulire e riverniciare il comò . Una volta asciutto , utilizzare una carta vetrata grossa o lana d'acciaio lungo i bordi e tiri del cassetto , che sono le aree che potrebbero sostenere l'usura . Questo trattamento rivela la vecchia vernice , dando un aspetto ben indossato . È possibile anche l'angoscia hardware con qualche carta vetrata o lana d'acciaio , seguita da un po 'di macchia scura .
Pittura Laminati

Se la credenza è un laminato in alto , si può ancora cambiare. Utilizzare carta vetrata grossa per irruvidire la superficie , seguita da un primer formulato per laminati . Il primer si attacca alla superficie liscia del laminato in modo da poter dipingere qualsiasi colore desiderato . Applicare il primer e la vernice con piccoli rulli per ottenere una finitura liscia , senza pennellate .
Ricostruirlo

Con un piccolo sforzo in più , si può fare un comò da altri mobili . Ad esempio, rimuovere le porte su una credenza , dividere lo spazio con scaffalature e aggiungere cestini di vimini che si può scivolare fuori. Oppure utilizzare cestini come cassetti in una libreria . Se la parte superiore di una credenza è troppo danneggiato , sostituirlo con uno nuovo . Riutilizzare un piccolo doppio piedistallo scrivania come una vanità montando un grande specchio incorniciato sul posteriore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128975.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com