materassi primi sono stati effettuati ponendo mucchi di foglie sul letto ( se era sul pavimento o su una piattaforma ) , ma già nel Roman Times, biancheria da letto più lussuoso sia in uso . Gli antichi romani farcito loro materassi con materiali come piume o canne. La gente nel periodo rinascimentale imbottiti materassi ticchettio grossolano con paglia o piselli gusci , e poi ricoperte di velluto o broccato .
Primi Posti
letti I primi sono stati costruiti con calore in mente . Sono stati generalmente costruiti lungo un muro , con un tester , o sul tetto , sospeso dalla corda al soffitto o alla parete . Il letto era di solito completamente chiusa sia con tende pesanti o porte . I letti della porta - chiusa sono conosciuti come letti box olandese .
Letti a baldacchino
letti a baldacchino sono state originariamente costruite lungo un muro , come pure , ma furono poi costruiti come unità indipendente . I quattro pali alti tengono il tester , in legno o tessuto , così come le tende appese pesanti , in modo che le traversine erano completamente chiusi . I primi letti erano enormi --- abbastanza grande da ospitare diverse persone . Probabilmente il più famoso di questi è il grande letto di Ware , che è in mostra al Victoria and Albert Museum nel Regno Unito . Sia William Shakespeare e Ben Jonson cui in uno dei loro giochi .
The Rope Bed
La maggior parte dei letti a baldacchino sono stati letti corda . Corde o strisce di pelle sono stati allacciati attraverso il telaio del letto per sostenere il materasso . Sleepers bisogno di stringere spesso le corde per assicurare un sostegno più deciso e dormire meglio la notte . Così, la " sleep tight " espressione è nato con questi letti
Dawn of the Bed Moderna
Entro la metà del 1800 , tessuti come cotone e lino sostituito il ticchettio di massima di materassi precedenti , e nel 1865 , il primo materasso della bobina è stato brevettato . Alla fine , letti corda è caduto in disgrazia .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129111.html