# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come smontare un letto ad acqua

Se avete acquistato un nuovo letto , si sta spostando o volete semplicemente riorganizzare la vostra camera da letto , una cosa che si frappone dei vostri piani : il vostro letto ad acqua . Ma lo spostamento di un letto ad acqua non è così semplice come un letto tradizionale materasso - fondazione - e -frame . La cosa principale è l'acqua . Deve andare da qualche parte , dopo tutto. Considerando che il vostro letto ad acqua probabilmente detiene circa una tonnellata , o di 1500 £ , di acqua , non si muove di un centimetro senza drenaggio . Fortunatamente , smontare il vostro materasso ad acqua è più di un fastidio che altro . Mettere da parte diverse ore per l'attività . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Waterbed adattatore di scarico (opzionale )
pompa di scarico Letto ad acqua ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il letto ad acqua riscaldatore dalla presa elettrica . Spostare il cavo per dove non si calpestare o inciampare.
2

Striscia la biancheria da letto . Rimuovere cuscini, lenzuola, coperte o piumoni e luogo di mezzo . Bonifica del territorio immediatamente circostante il letto ad acqua per permettere spazio per lavorare .
3

posare un tubo da giardino attraverso la finestra della camera , a partire da un rubinetto esterno e termina al materasso letto ad acqua valvola di riempimento . Collegare il tubo al rubinetto esterno . In alternativa , eseguire il tubo da giardino da letto ad acqua a vostra vasca da bagno e saltare il collegamento ad un rubinetto .
4

Stappare la valvola del materasso letto ad acqua , e saltar fuori il gambo , come se si sta riempiendo il materasso con l'acqua . Collegare il tubo alla valvola di riempimento . Se la valvola di riempimento non consente il tubo per collegare , aggiungere un connettore speciale per abilitare l'attaccamento .
5

Accendere il rubinetto , se attaccato al tubo da giardino , e costringere l'acqua a fluire nel materasso letto ad acqua per 20 o 30 secondi . Questo spinge fuori l'aria che è nel tubo nel materasso invece dove forma una sacca che aiuta a espellere l' acqua di scarico.
6

scollegare il tubo dal rubinetto immediatamente , e cadere alla fine per il terreno . L'acqua inizierà a sifone dal letto , versando l'estremità del tubo allentato . Spostarlo ovunque si desidera che l' acqua di scarico . In alternativa , se si stanno esaurendo nella vostra vasca da bagno , una volta che si collega il tubo alla valvola di riempimento del letto ad acqua , lasciare che l'acqua scorra nello scarico vasca da bagno invece . In entrambi i casi , finché l' estremità del tubo è inferiore alla altezza dell'acqua nel letto d'acqua , gravità farà dell'acqua lasciato il letto .
7

Quando il livello dell'acqua scende sufficientemente , ascensore l'estremità del materasso opposto alla valvola di riempimento con l'aiuto di almeno un'altra persona . Questo potrebbe essere un'ora o più ore , quindi tenete d' occhio il letto per determinare quando è pronto . Se il materasso contiene setti interni ( utilizzati nei sistemi di sonno immobili ) , tenerli in luogo come si solleva per evitare che sempre ammassati o lo spostamento verso il centro del materasso . E ' molto più facile per evitare di disturbare i deflettori di risolverli una volta che sono .
8

Arrotolate il materasso , lentamente comprimendo l'acqua verso la valvola di riempimento , come l'ultima delle acque continua a sifone da il letto . Forzare l' aria dall'ultimo materasso di tutto , poi sganciare il tubo e richiudere la valvola di riempimento per creare una leggera depressione immediatamente. Il materasso dovrebbe apparire rugoso come una prugna a questo punto. Tenuta il materasso in questo modo aiuta a proteggere e mantenere setti interni a posto per letti ad acqua immobili .
9

Sollevare il materasso ad acqua ormai vuota dal telaio del letto . Metterlo da parte in cui non sarà possibile ottenere nel modo o danneggiarsi. Rimuovere il riscaldatore ad acqua dalla base letto ad acqua . Smontare il telaio letto ad acqua a seconda del modo in cui è progettato . Cercare per ovvie dadi, bulloni e viti . Goccia ciascuno in un vaso o contenitore simile e sigillare per essere sicuri di non perdere i pezzi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.