I materassi prodotte e distribuite attraverso la Sealy Corporation, insieme con la sua linea Sterns e Foster , sono realizzati con materiali ignifughi . Il sito web della società riferisce che non vi sono prodotti chimici , metalli duri o alogeni utilizzati nei componenti ignifughi nei suoi prodotti . Il tipo di materiali ignifughi usati nella fabbricazione di qualsiasi prodotto Sealy non è elencato sul suo sito web .
USDA
Il Dipartimento degli Stati Uniti di progetti di ricerca Agricoltura prova materiali naturali e artificiali per il livello di ignifugo . Le fibre naturali , tra cui il cotone possono essere trattati con sostanze chimiche come borace e fosfati per migliorare la qualità del ritardo del fuoco . Materiali ignifughi bloccano ossigeno o di fiamma per aiutare a prevenire un incendio in rapida crescita . Questo non garantisce che il materiale è completamente resistente al fuoco , ma ha proprietà che sono più lenti per alimentare le fiamme di un accendino , match , sigarette o altri oggetti di masterizzazione .
US Codice delle norme federali
Title 16 , Part 1633 è lo standard per l'infiammabilità dei set materasso prodotti negli Stati Uniti . Tali prodotti devono avere proprietà ritardanti che mantenere un elevato livello di sicurezza per chi li utilizza . Materie prime naturalmente ignifughi e alcune sostanze chimiche sono utili nella produzione di questi insiemi materasso . I regolamenti vengono applicati per fornire un materiale ignifugo che soffoca la possibilità di un flashover o lo scoppio di fiamme pericolose , se il materiale prende fuoco . Il materiale tende anche a bruciare lentamente, il che consente al proprietario di mettere il fuoco o di fuga della zona.
Ignifugo Materassi
norme federali per materasso produce fornire linee guida per la produzione di materiali che sono più sicuri per il consumatore . Materiali ignifughi riducono il rischio di lesioni e di morte . Le prove devono essere effettuate su materassi Sealy per dimostrare di soddisfare gli standard del settore e federali . La quantità di calore che un incendio rilascia nei primi 15-30 minuti è misurato per soddisfare gli standard per evitare un flashover devastante che potrebbe raggiungere una temperatura di 1.100 a 1.460 gradi Fahrenheit .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129312.html