# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Low Retardant materiali tossici Fuoco termoplastici

I materiali termoplastici sono materie plastiche che possono essere fusi ripetutamente e induriscono quando si raffreddano ogni volta. Materiali termoplastici ignifughi sono utilizzati in settori come l' aeronautica e automobilistica , e sono utilizzati anche nella produzione di oggetti trovati intorno alla vostra casa, come elettrodomestici da cucina e abbigliamento . Ci sono diversi materiali termoplastici che vengono utilizzati ogni giorno da voi e la vostra famiglia che sono ignifugo e basso contenuto di tossine o tossico . Poly metil metacrilato

Poli metacrilato di metile o PMMA è più comunemente noto come acrilico o plexiglas . Questo , in materiale termoplastico atossico ignifugo è ampiamente utilizzato in applicazioni ottiche come lenti per occhiali e in applicazioni esterne , come vetri e pannelli delle finestre .
Nylon

Nylon materiali sono fabbricati in una varietà di gradi o composizioni , ma nylon 6 e nylon 6-6 sono non tossici che sono anche ignifugo . Questi materiali termoplastici sono usati per fare oggetti usati intorno alla vostra casa, come calze , lingerie, abbigliamento , moquette e tappezzeria , cinture di sicurezza, filo interdentale , teloni e tubi flessibili.
PBT poliestere

poliesteri PBT o polibutilene tereftalato sono materiali termoplastici con buone proprietà elettriche e ritardata propagazione del fuoco , che li rende utili in elettronica , applicazioni automotive e industriali . Sono utilizzati anche nella produzione di beni di consumo come contenitori per alimenti e piccoli elettrodomestici . Secondo Omnexus , polibutilene tereftalato stato classificato dalla Food and Drug Amministrazioni come cibo sicuro , il che significa che non è tossico .

Liquid Crystal Polymers

polimeri a cristalli liquidi , comunemente denominato LCP sono un materiale termoplastico con resistenza alla trazione simile a quella dell'alluminio . LCP sono spesso utilizzati come rivestimento per applicazioni elettroniche come cavi e quadri elettrici perché sono ignifughi e resistenti al calore . Altre applicazioni : telecomunicazioni , pezzi di ricambio e utensili da cucina . Non contengono tossine nocive , il che significa grandi impianti di combustione non emettono sostanze chimiche o gas che possono essere dannosi per la salute .
Polipropilene

polipropilene è un materiale termoplastico non tossico spesso utilizzato per fare i sacchetti di plastica , pannelli porta automotive, sedie, dispositivi medici, contenitori per alimenti e vestiario . Si tratta di un materiale semi -cristallino che economico con buone proprietà meccaniche , termiche ed elettriche che lo rendono utile in una vasta gamma di applicazioni . Il polipropilene è disponibile nei gradi ritardanti , ma il problema con materiale polipropilene ignifugo è che perde parte della sua resistenza e durabilità come risultato degli additivi necessari per ridurre l'infiammabilità . Per risolvere questo problema , di polipropilene ignifugo genere ha due fogli esterni o pelli di polipropilene ignifugo che racchiudono un nucleo di polipropilene standard. Questo rende un materiale termoplastico che è forte , ma con un esterno che resiste fiamme.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.