# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Elenco dei materiali vegetali usate in un giardino Zen

Il giardino Zen , che è una forma d'arte nella cultura giapponese , è una forma d'arte che viene utilizzato principalmente per scopi meditativi dai monaci buddisti . Gli occidentali sono adattati giardini Zen per soddisfare i propri bisogni , però, con la maggior parte serve come semplici dispositivi estetici . Tradizionali giardini Zen somigliano poco ai giardini comuni riscontrati negli Stati Uniti , con la maggior parte costituito da sabbia, rocce e poca o nessuna vita vegetale a tutti. Stones

Stones sono il punto focale della maggior parte dei giardini Zen . Una varietà di pietre sono utilizzati in tradizionali giardini Zen , ognuno con un significato particolare . Pietre Taido , che rappresentano gli alberi , sono spesso utilizzati al posto delle piante che vivono in tradizionali giardini Zen . Pietre Kikyaku , a volte chiamato pietre radice, sono utilizzati per rappresentare la Terra . Shigyo pietre sono un simbolo del fuoco in un giardino zen e si trovano tipicamente sui bordi esterni del giardino. Pietre reisho rappresentano metallo e servono come simbolo di fermezza . Questi sono di solito posizionate in posizioni verticali basse tutto un giardino Zen .
Sand

La sabbia trovato in un giardino Zen è rappresentativo di acqua della Terra . La scelta di una varietà di sabbia che è della giusta consistenza è importante per l'aspetto e la manutenzione del vostro giardino Zen. Sand che è troppo fine può essere facilmente bruciato in giro dal vento , ma la sabbia che è troppo spessa potrebbe non essere così rilassante a rastrellare . Sabbia bianca si osserva tipicamente in tradizionali giardini Zen , ma sentitevi liberi di scegliere un colore che meglio voi e la vostra personalità adatta . Ghiaia è talvolta usato al posto di sabbia .
Legno

pezzi di legno può essere utilizzato nel vostro giardino Zen in vari modi . Plance possono essere posati per creare un passaggio pedonale attraverso un grande giardino o utilizzati come frontiera per piccoli giardini . Trucioli di legno sono anche un elemento comune .

Piante

piante vive non sono una parte necessaria di un tipico giardino zen , e molti non contengono piante di sorta . Se si desidera mettere le piante nel vostro giardino Zen , tuttavia , ci sono alcune scelte comuni . Le piante che sono popolari in giardini Zen sono l'acero giapponese , bambù , nano Mondo erba , Nandina giapponese e tasso giapponese.
Oggetti

Altri oggetti sono visti in giro per i giardini zen pure. Un rastrello di legno , ramoscello o ramo viene utilizzato per pettinare o rastrellare attraverso la sabbia e favorire il rilassamento . L'illuminazione può essere collocato in tutto il giardino Zen e, anche se dovrebbero essere utilizzati lanterne fatte di legno o altri materiali naturali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.